salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, come da titolo il mio sito è visibile solo dal mio pc, sapete dirmi come mai??? www.gruppoalthea.altervista.org
salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, come da titolo il mio sito è visibile solo dal mio pc, sapete dirmi come mai??? www.gruppoalthea.altervista.org
Non conosco in modo abbastanza approfondito wordpress, quindi non so dirti come risolvere.
Il problema però è che tutti i file necessari (sia css sia js) puntano al pc del visitatore, perché puntano aQuindi tu visualizzi bene il sito perché hai quei file nel tuo PC, e invece gli altri non lo visualizzano correttamente.Codice:http://127.0.0.1/
Quindi dovresti torvare il modo di far puntare invece di 127.0.0.1 a gruppoalthea.altervista.org. Quindi assicurati di aver quei file nel tuo spazio altervista.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
ok ho combinato un guaio.....
sono entrato nel pannello di controllo wordpress e dalle impostazioni ho cambiato queste due voci
da
Indirizzo WordPress (URL) 127.0.0.1 ....
Indirizzo sito (URL) 127.0.0.1....
a
Indirizzo WordPress (URL) www.gruppoalthea.altervista.org
Indirizzo sito (URL) www.gruppoalthea.altervista.org
e ora non mi fa più entare nel pannello di controllo, neanche se richiedo la mail di recupero password
ci ho provato ma non trovo le voci da ripristinare.......
e se cancello il database e carico di nuovo quello ke avevo esportato prima di fare questa modifica risolvo o è peggio?
Io lo vedo, è un sito di fashion con colore base il nero, con immagini animate?
sono entrato un paio di secondi...