Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come modificare pagina web altervista caricata con fileZilla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come modificare pagina web altervista caricata con fileZilla

    Come da titolo, ho caricato sul mio sito una pagina html usando filezilla. Premesso che non conosco per nulla il web e mi limito ad utilizzare le funzioni base, mi ritrovo ora a dover modificare (devo cancellare due righe) la pagina web in html che ho caricato sul sito. E' imbarazzante ma non so come fare. La cosa più sensata sarebbe eliminare la pagina e ricaricarla con le modifiche, ma ho cancellato dal pc il file originale modificabile, ci sono soluzioni? Ho provato con l'editor avanzato di altervista, ma dopo aver applicato i cambiamenti e aver salvato la pagina rimane come prima, niente cambia!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da examreview Visualizza messaggio
    La cosa più sensata sarebbe eliminare la pagina e ricaricarla con le modifiche, ma ho cancellato dal pc il file originale modificabile, ci sono soluzioni?
    Se il file è statico, puoi sempre scaricarlo via FTP, modificarlo e ricaricarlo sovrascrivendo quello vecchio... funziona lo stesso :)
    Citazione Originalmente inviato da examreview Visualizza messaggio
    Ho provato con l'editor avanzato di altervista, ma dopo aver applicato i cambiamenti e aver salvato la pagina rimane come prima, niente cambia!
    Prova a verificare anche che non sia un problema di cache del browser...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •