Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: My sql bloccato

Guest

Predefinito

salve nel mio sito utilizzo mysql, ma con un db che sta su freesql.org.
    ho fatto personalmente un piccolo forum che fino ad oggi ha sempre funzionato.
    ora come per magia vado sulla pagina del forum ed è tutto vuoto, penso: azzo che è successo?
    vado su freesql.org mi loggo con mysqladmin e tutto ok, il mio db sta li bello tranquillo! ma allora che è successo? è come se si connettesse al db e il db gli dicesse che è tutto vuoto, forse ci sono dei problemi con le funzioni legate al mysql per via di qualche update che stanno facendo sui server? grazie

Guest

Predefinito

oops si è aggiustato tutto da solo dopo 5 minuti! tutto ok la pagina mi ha rielencato tutte le discussioni, che per una decina di minuti erano scomparse (mi stampava proprio la pagina nessuna discussione presente...)
    ok scusate!

Guest

Predefinito

Salve sono sempre io...ho riscontrato lo stesso problema avantieri e ho notato che si è aggiustato dopo 5 minuti senza che toccassi niente, ora mi è riaccaduto e attualmente tutte le query sql che faccio nel db mi danno come risultato che le tabelle sono tutte vuote, nonostante col mysql admin riesca a visualizzare tutto il db. Qualcuno può dirmi se ha qualche idea circa la causa dei miei problemi? Forse le funzioni del mysql si incasinano ogni tanto a causa di lavori di manutenzione sui server di altervista?
    Grazie mille!

Guest

Predefinito

e come al solito tutto ok dopo 5 minuti! Qualcuno cmq può dirmi se conosce la causa dei miei problemi? grazie

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

possono essere aggiornamenti del server, nella sezione Network, server, sistemi Gianluca ha elencato alcuni server interessati dagli aggiornamenti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro