Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Spesso il mio blog visualizza solo la home page!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Spesso il mio blog visualizza solo la home page!

    Ciao, capita spesso che il mio blog visualizzi solo la home page nonostante si clicchi su un articolo qualsiasi. Solitamente è un problema temporaneo che si risolve in qualche minuto, però è molto fastidioso in quanto non consente ai visitatori di leggere gli articoli. Che devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E inoltre, quando accade, se accedo al pannello di amministrazione Wordpress, mi apre la home page del blog!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma perché non mi risponde nessuno?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo che dipenda dal fatto che dopo un po' di tempo scada la sessione. A me fa comparire solo la toolbar e non visualizzo i comandi in alto sul blog per creare o modificare gli articoli. In questo caso si risolve collegandosi nuovamente sulla pagina di login di wordpress: http://ripiazzarsi.altervista.org/blog/wp-login.php

    Ovviamente , in questo caso compare il mio, nel tuo caso apparirà il tuo indirizzo web. Ripeti la loggatura e rientri da lì. Almeno, spero di esserti stato d'aiuto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No ho provato ma niente... cmq il problema viene fuori solo usando Google Chrome...!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi sa aiutare x favore?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,252

    Predefinito

    Con chrome, non noto nessun problema nel tuo sito.

    p.s. non fare up: come hai visto è inutile.

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Anche io vedo tutto correttamente. Sicuro che il problema non sia nel tuo browser?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •