Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sito sparito

Guest

Predefinito

non so cosa sia successo...
    non mi è arrivata nessuna mail, e il mio sito ancora non esisteva, volevo aprire una cosa per me e dei miei amici con file assolutamente legali... cosa potrebbe essere successo?
    ho porvato a richiedere la password, me la hanno mandata ma non riesco a accedere lo stesso, e quando digito l'indirizzo del sito mi dà errore.

cosa può essere? almeno posso accedere al panello di controllo per salvare alcuni files importanti?!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

server 9 down per lavori.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Ospite Guest

Predefinito

Cercare prima su che server siete ospitati (wwwX.altervista...blablabla / X stà per il server che vi ospita...) dopo di che controllare che non sia in programma manutenzioni sul server o menate varie...

In caso non si sia riscontrate anomalie allora postare con richieste di aiuto...grazie.

Guest

Predefinito

scusate ma a parte che non sapevo che ci fossero ste manutenzioni, poi non mi sono mai accorta di sta cosa che viene il numero, e non andando adesso il mio sito come facevo a vedere che numero di server ho?! :(

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alimaya
    scusate ma a parte che non sapevo che ci fossero ste manutenzioni, poi non mi sono mai accorta di sta cosa che viene il numero, e non andando adesso il mio sito come facevo a vedere che numero di server ho?! :(
    Nessun problema, quando tu hai domande chiedi pure il forum serve anche a questo.

Ciao e benvenuta.