mi sforzo tanto per pubblicizzare il mio sito con amici e conoscenti per poi sentirmi dire da loro:"Ma di che sito parli se non riusciamo ad entrare???"
I thread devono avere un titolo chiaro che ne identifichi il contenuto!
Dodi
mi sforzo tanto per pubblicizzare il mio sito con amici e conoscenti per poi sentirmi dire da loro:"Ma di che sito parli se non riusciamo ad entrare???"
I thread devono avere un titolo chiaro che ne identifichi il contenuto!
Dodi
Io il tuo sito lo vedo! dov'è il problema?
Uhmmmmm..... forse qualche "problemino" c'è.... nel senso che:Originalmente inviato da Dodi
La Home mi si apre bene ma una volta cliccato su "Entra" mi ci vogliono almeno 2 minuti prima di visualizzare la pagina sucessiva... non mi si visualizza l' "aplett" Java e non riesco a trovere dei link per poter proseguire la visita al sito.... Gli unici link funzionanti riguardano i due "siti amici" in alto sulla sinistra e tutti quei "rimandi" che sono in basso....
Probabilmente le altre pagine sono linkate proprio da quel menù in Java ed è chiaro che se non si visualizza, la gente non può proseguire la visita del sito
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Beh io questo non te lo so dire, ho FW :P
intendevo per tutte le volte che ha problemi il server e non il mio sito...cmq una cosa l'ho ottenuta...due nuove visiteOriginalmente inviato da Dodi
ehm... io ho un 56k e va piuttosto rapido...
e vanno pure tutti i link.....
Originalmente inviato da tosto
I down dei server sono cmq occasionali e non vanno mai oltre un tot tempo (sempre limitatissimo per altro!) questi hanno il solo scopo di rendere sempre migliore il servizio, quindi penso siano una cosa sopportabilissima :P
QuotoOriginalmente inviato da Dodi