Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: inseguito ad Abuse...

laki non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao,
    in data 6/5/04 mi è arrivata la seguente e-mail da Abuse:
    Ciao,

stiamo indagando su alcuni problemi di accessibilità verificatisi ultimamente sul tuo server e abbiamo isolato una serie di scripts che potrebbero essere responsabili di tali problemi, tra di essi:

Percorso/cartella

Abbiamo provveduto a disabilitare l'accesso alla cartella, per assicurarci che il problema non si ripeta ti chiediamo per il momento di non riabilitarlo.

Puoi comunque usare al suo posto la chat in java da noi offerta, puoi trovare il relativo tag da inserire nel pannello di controllo.

A presto
    Abuse
    Il server su cui risiedo è il 9.
    Ora la mia domanda è: Vi sono sviluppi riguardo ai problemi di accessibilità?? E tornerà l'accesso alla cartella incriminata?? Tuttora nn ho accesso alla cartella!

Grazie, Laki

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

l'accesso è bloccato perchè uno script tuo di quella cartella contribuiva ai problemi del server.
    Finche non verrà risolto completamente il problema ( e può essere che devi cambiare script) l'accesso sarà bloccato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

laki non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    l'accesso è bloccato perchè uno script tuo di quella cartella contribuiva ai problemi del server.
    Finche non verrà risolto completamente il problema ( e può essere che devi cambiare script) l'accesso sarà bloccato.
    Questo l'ho capito...volevo sapere se c'erano novità!!
    Inoltre che problemi ha il server..guardando nella sez dei server nn ho letto nulla sul server su cui sono!

grazie cmq