Ciao a tutti, su un altro sito sempre qui su altervista, io clicco tutti i giorni sui banner, eppure i click non vengono contati, che fare?
Ciao a tutti, su un altro sito sempre qui su altervista, io clicco tutti i giorni sui banner, eppure i click non vengono contati, che fare?
hai un ip fisso?
hai programmi o firewall che bloccano script?
hai provato a chedere a qualcuno di provare?
Per l'IP non ti so dire, ma per il firewall si lo ho, però abbiamo 2 pc a casa e in nessuno dei 2 conta i click!
i due pc sono collegati a un server?
in tal caso potresti avere problemi con il proxy oppure
tornando al discorso firewall prova a disabilitarlo e provare
io ho detto tutto questo pensando ce tu sapessi già che dopo un click dal tuo ip gli altri non li conta più....
lo sapevi vero?
Si abbiamo un modem e usiamo alternativamente internet. Però uffa, dato che oggi non ho disabilitato il firewall non posso nemmeno più ricliccare perchè ho già cliccato senza disabiulitare il firewall!
è vietato generare traffico artificiale verso i banner pubblicitari!!!Originalmente inviato da HogwartsCastle
rileggiti il regolamento
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Prima di attaccare la gente domanda! Non ti ha nemmeno sfiorato l'idea che io un pc lo usi solo per uno scopo, e l'altro per tutto il resto?
Originalmente inviato da HogwartsCastleOriginalmente inviato da HogwartsCastleOriginalmente inviato da HogwartsCastle
dato che l'argomento sono i banner pubblicitari, e lo dici TU che ci clicchi sopra non io .... non mi pare tocchi a me chiedere, am a te controllare ciò che scrivi, o sbaglio?
Infatti non posso nemmeno più cliccare dal pc sui banner perchè avevo già cliccato e non conta i click 2 volte. Mamma mia...
Ribadisco, come da regolamento da te sottoscritto è vietato generare traffico artificiale sui banner.Originalmente inviato da HogwartsCastle
Ah! Non avevo capito. Comunque non importa, ormai ho cancellato quasi tutti i siti. Mi servirebbe un'altra risposta:
I siti se non usati dal webmaster per molto, si cancellano automaticamente?
se ci sono certe concomitanze si, comunque nell'ultima ver del regolamento di AV è spiegato.Originalmente inviato da HogwartsCastle
Bene, vedo subito! Ora ho un altro problema invece. Sto cancellando un sito ma mi dice che il link è errato. ( Quello che c'è nella mail, ho copiato e incollato ma proprio non funziona! ) Come posso fare?
Help Please! Proprio non va il link! Sto provando da giorni mi dice sempre che è errato! Potete fare qualcosa voi?