Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non mi fa modificare l'articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi fa modificare l'articolo

    Salve!
    Poco fa mi sono trovato davanti a una "barzelletta" di malfunzionamento come non ne avevo MAI viste.
    Come ogni volta che devo modificare un articolo ho eseguito il login e sono entrato prima in bacheca e poi in articoli,infine ho cliccato su modifica sull'articolo da modificare,e incredibilmente lo schermo del testo era TUTTO BIANCO....
    Se provo a uscire e visualizzare l'articolo come fossi un visitatore qualunque l'articolo è intatto,ma io non posso modificarlo perchè se ci provo all'interno l'articolo è vuoto...Ed è una cosa che succede se tento di modificare tutti gli articoli del mio mini-blog.
    Ma com'è possibile?????
    Misteri del web....

    Spero che risolvano questo problema prima possibile,altrimenti iniziano a girarmi un attimino i cosiddetti....
    Ultima modifica di fantavimodrone : 09-05-2013 alle ore 11.17.11

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quali sono le ultime modifiche che hai fatto al blog prima di avere questo problema?
    Aggiornamenti o installazioni di plugin, tema, aggiornamento di WP ecc.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Quali sono le ultime modifiche che hai fatto al blog prima di avere questo problema?
    Aggiornamenti o installazioni di plugin, tema, aggiornamento di WP ecc.
    Guarda,sarà almeno 1 mese che non aggiorno nulla,di solito ogni tanto quando lo apro mi dice di aggiornare il plugin,ma ripeto,ora sarà 1 mese che non tocco nulla...
    Ho provato poco fa a ri-modificare l'articolo e non è cambiato nulla...Sul blog è visibile ma se entro per modificarlo è come se l'articolo fosse vuoto....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a seguire le indicazioni di questa discussione. Il tuo problema è simile, anche se non proprio uguale.

    http://forum.it.altervista.org/wordp...-e-pagine.html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    prova a seguire le indicazioni di questa discussione. Il tuo problema è simile, anche se non proprio uguale.

    http://forum.it.altervista.org/wordp...-e-pagine.html
    Ti ringrazio perchè ancora una volta mi siete stati utili
    Alla fine era l'AdBlock che mi rompeva le balle...ma se quando devo modificare gli articoli lo disattivo momentaneamente torna tutto funzionante come prima.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •