Poco fa mi è arriva una mail in cui si specificava, in poco più di una riga, la sospensione del circuito banner Viaggi relativo al mio sito! Mi sembra inutile dirvi che il circuito è uno di quelli il cui tag è prelevabile dal pannello AV e che eroga crediti!!! Nelle 3 righe sottostanti quella che vi ho qui sopra menzionato si fa riferimento alla possibilità di richiedere la revisione del proprio sito ad un certo indirizzo...
Dunque, questo è per intero il contenuto dell'e-mail! Quello che qui voglio chiedere è: perchè in caso di sospensione dell'erogazione dei credti, per la quale presuppongo ci sia un motivo, quest'ultimo non viene minimamente specificato?
Voglio dire, siccome AV è una comunity che ospita siti che vanno del più misero, tipo il mio, al più professionale, dove gli utenti hanno un grado di conoscenze in materia di web molto eterogeneo, siccome sono testimone di quanto questa comunity sia uno spazio in cui c'è dialogo e collaborazione in tutte le sue sedi (es. forum); perchè prima di prendere decisioni di qualsiasi tipo da parte anche di collaboratori e associati, non si espone il problema al diretto interessato (che in questo caso sarei io!!!), magari segnalando ciò che non va o chiedendo modifiche sul proprio spazio riguardo alla gestione di elementi come possono essere i circuiti banner!
Sinceramente non so se voi di AV potete farci qualcosa, ma sicuramente potete modificare il modo di affrontare il problema! Non è la fine del mondo se mi hanno sospeso un circuito di erogazione crediti, ma, visto che interessa proprio me, vorrei almeno conoscerne la ragione, non solo per principio ma anche per sapere se ho fatto qualche errore in modo da non ripeterlo!
Vi mando i miei saluti in attesa di una risposta!