Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Password dimenticata e email disattivata

Guest

Predefinito Password dimenticata e email disattivata

Salve , ho bisogno di aiuto,

Il mio account è pinkpizza e non riesco ad recuperare la password, il sito è di qualche anno fa e sicuramente l'email associata per il recupero della password è stata annullata da yahoo per mancanza di traffico, ho controllato in tutte le mie email vecchie anche nello spam cestino ecc e non riesco a trovare niente, per recuperare la password inserisco pinkpizza ma altervista manda il recupero password nella email ora inesistente ..

Come posso fare ??

Aiutatemi per favore.
    Ultima modifica di castiglioncelloo : 07-04-2013 alle ore 18.41.45

Guest

Predefinito

Senza accesso alla email associata al sito non puoi fare niente.

Guest

Predefinito

Grazie Stefano,
    Ma come non posso fare niente ? Posso mandare una lettera che conferma la mia identita' o qualcosa del genere ? Io sono il proprietario del sito in questione,ci sara' pure una via per risolvere il problema ..

L'email è stata disattivata ed è colpa mia perche' non mi ricordavo che fosse associata a sito di altervista.

Per favore se qualcuno sa come posso procedere mi dia una mano,
    Grazie
    Ultima modifica di castiglioncelloo : 07-04-2013 alle ore 18.41.38

Guest

Predefinito

Fidati, senza email non puoi fare nulla.
    Basta che fai una ricerca sul forum per avere conferma di quello che dico. QUI una delle ultime risposte (si riferisce a un'amail dimenticata, ma la risposta va bene anche per email chiuse/cancellate/dimenticate/ecc)

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, hai provato a riattivare l'email di yahoo? prova ad accedere con l'account disattivato dovrebbero fornirti un link per la riattivazione e cosi potrai richiedere il reset della password su altervista
    Ultima modifica di RedWebSite : 07-04-2013 alle ore 17.45.21
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

grazie lo stesso del tuo aiuto.

Guest

Predefinito

Se almeno Altervista mi dasse l'email su cui spedisce la nuova password potrei chiedere a yahoo la riattivazione, il fatto è il sistema altervista non fa vedere su quale email spedice il link di riattivazione ! E' un email vecchia e non ricordo !
    Sto cercando da per tutto ma senza risultati

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

il sito è questo?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

AlterVista non può darti l'email.

Sul sito c'è questa email:

sesaproget [at] yahoo.it

potrebbe essere questa?

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

stavo per dire la stessa cosa volevo la conferma del sito

Guest

Predefinito

Si il sito è quello...
    Questa è la mia email, infatti mi aspettavo che altervista mi mandasse il link di rimpostazione password a questa email che è pure nel sito web, ho verificato piu volte anche nella cartella spam ma niente, ho provveduto a farmi mandare un altro link di recupero password ma niente , sembra proprio che non sia questa l'email associata perche' non arriva nessuna email da parte di Altervista.

Ho controllato le prime email di fastweb , quelle che ti danno appena hai un contratto adsl, ma niente , mi rimane di pensare che fosse stata una vecchia email di yahoo cancellata perche' non usata per piu di 3 anni ..

Il sito http://www.pinkpizza.altervista.org/Home.html è stato fatto con un Mac,
    tramite il povero software Iweb,casereccio diciamo,
    messo online con il programma cyberduck ftp, ho cercato se dentro il programma potevo trovare la password di vecchie connessioni ma senza risultati, In mac c'e' anche l'applicazione portachiavi che memorizza tutte le password ma anche li nulla da fare ...
    Mi devo rassegnare a lasciare nel web il mio sito ?

Questo Castiglioncelloo è un nome utente associato ad un altro mio sito web che ora ho chiuso.

Grazie per il vosto aiuto..

Sergio
    Ultima modifica di castiglioncelloo : 07-04-2013 alle ore 18.33.12

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

prova tramite i contatti altervista a vedere se riescono a darti qualche soluzione

Guest

Predefinito

Il bello che non posso nemmeno stare li a provare le password nel programma ftp perche' se ho richiesto un altra password mi avranno dato una delle loro generate automaticamente...

Si ho gia mandato 2 email tramite contatti.. speriamo..

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da castiglioncelloo Visualizza messaggio
    Il bello che non posso nemmeno stare li a provare le password nel programma ftp perche' se ho richiesto un altra password mi avranno dato una delle loro generate automaticamente...
    No, perché viene effettivamente sostituita solo quando viene visitato l'indirizzo inviato nella mail. Altrimenti chiunque potrebbe divertirsi a cambiare in continuazione le password di un qualsiasi utente.
    Ultima modifica di karl94 : 07-04-2013 alle ore 19.53.11

Guest

Predefinito

se risolvi faccelo sapere perchè ho lo stesso problema

Guest

Predefinito

Per risolvere devi contattare l'email di abuse , lo trovi sui contatti, fornisci loro la scansione della tua carta di identita' e loro ti inviano le nuove credenziali direttamente alla risposta della tua email, risolto in un giorno.

Se volete una risposta ufficiale e veloce ai vostri problemi potete contattare anche altervista su facebook, anche perche' solo l'email di abuse sembra funzionare a dovere ,le altre email sui contatti non hanno dato risposta.

Ringrazio gli utenti che mi hanno dato risposta in questo post,anche stefanodurso.

Ciao a tutti ,

Sesa

Guest

Predefinito

Buono a sapersi.
    Alla prossima richiesta simile si potrà rimandare a questa discussione.

Preciso che il mio "non puoi fare nulla" non era buttato lì così, ma basato sulle precedenti risposte date sul forum in cui si specificava di poter dimostrare la propria identità tramite copia di un documento.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da castiglioncelloo Visualizza messaggio
    Per risolvere devi contattare l'email di abuse , lo trovi sui contatti, fornisci loro la scansione della tua carta di identita' e loro ti inviano le nuove credenziali direttamente alla risposta della tua email, risolto in un giorno.

Se volete una risposta ufficiale e veloce ai vostri problemi potete contattare anche altervista su facebook, anche perche' solo l'email di abuse sembra funzionare a dovere ,le altre email sui contatti non hanno dato risposta.

Ringrazio gli utenti che mi hanno dato risposta in questo post,anche stefanodurso.

Ciao a tutti ,

Sesa
    grazie,
    ho risolto pure io