Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Malfunzionamento del pannello

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, scusate ma voi riuscite ad accedere al pannello di altervista? Io no! E tra l'altro devo trasferire dei file x l'aggiornamento con urgenza! Sapete se ci sono dei problemi al server o è un problema mio (anche se non credo proprio!)?
    Aiuto!
    Ciao e grazie!
    Stefano

Guest

Predefinito

1) sezone aiuto ;)
    2) su che server sei? (forse è per quello)
    3) se è urgente provaa usare l'ftp

(anche se non so se ci potrai riuscire se sono problemi collegati al server)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

sono down temporanei dovuti ai continui aggiornamenti dei server!

Guest

Predefinito

Grazie ad entrambi x l'aiuto... Mi scuso se forse ho sbagliato sezione, però penso che qui questo post non dia poi troppo fastidio :D

Allora se è una cosa temporanea aspetto... :D
    Grazie e scusate!
    Stefano

PS X MODERATORE: Se vuole cancellare questo topic, faccia pure, tanto non serve più...! :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanoripa
    Grazie ad entrambi x l'aiuto... Mi scuso se forse ho sbagliato sezione, però penso che qui questo post non dia poi troppo fastidio :D
    più ce per il fastidio è che se la metti nella sezione giusta la trovi più facilmente...

ciao ;)

Guest

Predefinito

Ora tutto OK ragazzi... :D Sono riuscito ad accedervi!
    Grazie comunque!
    Stefano

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    sono down temporanei dovuti ai continui aggiornamenti dei server!
    Ma sbaglio o sta succedendo un pò troppo spesso in questi ultimi giorni?? Beh comunque a me non è mai successo...
    diego

Guest

Predefinito

Ciao Diego, a me è la prima volta che succede e - se devo dire la verità - mi sono anche un po' "spaventato", anche xchè dovevo aggiornare il sito con urgenza...
    Cmq può succedere, del resto non dimentichiamo che il servizio che Altervista offre è totalmente è gratuito.......!
    Ciao!
    Stefano

Guest

Predefinito

Ciao Diego, a me è la prima volta che succede e - se devo dire la verità - mi sono anche un po' "spaventato", anche xchè dovevo aggiornare il sito con urgenza...
    Cmq può succedere, del resto non dimentichiamo che il servizio che Altervista offre è totalmente è gratuito.......!
    Ciao!
    Stefano
    Infatti... io non ho accusato nessuno... anzi ho tranquilizzato quello che ha aperto il topic dicendogli che è una cosa normale di questi tempi... eppoi tante persone stanno aggiornando la grafica in questo periodo...
    diego

Guest

Predefinito

Lo so Diego che non hai accusato nessuno, è stata solo una mia personale constatazione... :D E comunque questo topic l'ho aperto io, hehehe!! 8) :D
    Ciao!
    Stefano :D

Guest

Predefinito

Lo so Diego che non hai accusato nessuno, è stata solo una mia personale constatazione... :D E comunque questo topic l'ho aperto io, hehehe!! 8) :D
    Ciao!
    Stefano :D
    Scusa ma non avevo collegato la cosa...
    Diego

Guest

Predefinito

sposto nella sezione piu' adatta