Ciao a tutti, sono diversi giorni che ho il sito, monellimilano.altervista.org, bloccato per soglia massima di operazioni orarie. Avevo letto che, al raggiungimento della soglia, il sito tornava visibile alla scadenza dell'ora, ma ormai sono alcune settimane che è bloccato. Riesco ad accedere al beckend amministrativo di joomla e tutto sembra funzionare ma il frontend è sempre bloccato sul messaggio di raggiungimento della soglia.
Qualcuno mi può aiutare?
Se disinstallo l'applicazione (joomla) posso ripartire da zero?
Sì: ogni ora il contatore delle query si resetta.
In effetti vedo il tuo sito bloccato: o si tratta di un problema di altervista (in questo caso devi aspettare risposte dallo staff), oppure c'é qualche bot maligno che apre le pagine in continuazione. In quest'ultimo caso, potresti provare a guardare le visite che ricevi, oppure alle <qualsiasi orario>:00 vedere se si riesce ad accedere.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 31-03-2013 alle ore 21.38.35
Dal grafico sembrerebbe un problema di Altervista: dal 1 al 15 marzo la media delle visite era di circa 2 al giorno, dal 16 in poi le visite sono scese a 0
Grazie per la verifica, ho la stessa sensazione che dipenda dal server di altervista. Ho notato che quando si blocca per raggiungimento della soglia non si riesce ad accedere al lato amministrativo mentre invece io accedo.
Aspetto l'intervento del tecnico Altervista.
Ciao e grazie
Il blocco della soglia oraria di query, così come del consumo di traffico/spazio non impediscono l'accesso al pannello. Hai installato particolari plugin di joomla!?
Puoi in ogni caso, senza spendere denaro (ma con gli altercents che già hai disponibili), attivare la classe database "Senza Limiti" da AlterSito -> Risorse & Upgrades -> Tab Database.
Ultima modifica di dapeco : 03-04-2013 alle ore 08.38.12
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...