Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Database enorme, non capisco perché [era: Problema di spazio]

  1. #1
    Guest

    Question Database enorme, non capisco perché [era: Problema di spazio]

    Ciao a tutti,
    Ho un problema di spazio sul databese mi dice che il databese occupa 499mega ma non e possibile perche quasi tutte le tabelle non occupano neanche 1 mega e da ftp c'e sempre quello che c'era prima quando tutto funzionava correttamente...
    Vi ringrazio se potete aiutarmi perche non posso fare niente a parte vedere e loggare nel sito...Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Potresti essere stato bersagliato da spam ed avere il database pieno per quel motivo. Dovresti provare a cancellare un po' di dati da phpmyadmin, altrimenti l'unica soluzione è fare un upgrade dello spazio.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Un po di roba da phpmyadmin l'ho gia eliminata pero non so perche se guardo le tabelle sono tutte pesanti meno di 1 mega quindi come posso fare? l'unico modo e eliminare completamente le tabelle?


    Se fossi stato bersagiato da spam come lo rimuovo?
    Ultima modifica di Chri907 : 28-03-2013 alle ore 21.11.07

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hai un plugin di statistiche tipo statpress???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No,
    ho solo dei plugin che fanno altro però ce li ho sempre avuti e non e mai successo nulla quindi non credo siano i plugin...
    Non so piu cosa fare ...
    Ditemi qualcosa voi, grazie
    ciao
    Ultima modifica di dreadnaut : 29-03-2013 alle ore 02.35.23 Motivo: + vocali

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se elimini le tabelle intere gli applicativi smetterebbero di funzionare. Dovresti controllare le tabelle dei commenti del blog e dei post del forum.
    La soluzione più semplice comunque è attivare un blocco di spazio in modo da sbloccare il sito ed intervenire direttamente dai pannelli di amministrazione degli appllicativi.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    considerando che di applicativi ne avevo 3 di cui 1 e il sito (e nn mi ha mai dato problemi) l'altro e un forum ancora chiuso e l'altro e un forum che ho dovuto chiudere per problemi quindi io proverei eliminare le tabelle dell'applicativo eliminato...idee?
    Grazie per il supporto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •