Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi al sito da un mese

  1. #1
    giorgiosonnante non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2009
    Messaggi
    16

    Angry Problemi al sito da un mese

    Da circa un mese il mio sito va a singhiozzo. Ci sono momenti o giorni in cui funziona benissimo, altri in cui compare il seguente errore:

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.


    Preciso che, quando compare questo errore, non è possibile né l'accesso al sito (sia da frontend, sia da backend), né l'accesso tramite FTP, né l'accesso al pannello di controllo (e quindi nemmeno al MySql). Insomma, sono proprio tagliato fuori!!!

    Aggiungo, per completezza, che da circa un mese ho installato un nuovo componente, ReDJ (per la gestione dei redirect), che richiede l'introduzione di una riga in .htaccess. Ma se la riga dovesse essere la causa del problema, dovrebbe impedire sempre l'accesso al sito, non in modo scriteriato.

    Inoltre, il mio server risultava in manutenzione nella giornata di ieri, e solo di ieri.

    Quale soluzione posso adottare, posto che non voglio rinunciare a ReDJ per ovvi motivi? Oppure è Altervista che dovrebbe fare qualcosa?

    Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quello che segnali è legato a: http://forum.it.altervista.org/annun...ordinaria.html , non ci sono altri problemi noti.

    Dovresti attendere che la finestra legata nell'annuncio termini e verificare se il problema persiste.
    Gianluca

  3. #3
    giorgiosonnante non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    La risposta non mi soddisfa. Infatti nel post e nel titolo comunico che il problema si presenta da un mese circa. Il server risulta in manutenzione in questi ultimi due giorni.
    Attenderò la fine, ma sono certo che la causa non sta nella manutenzione straordinaria. A meno che essa, da straordinaria, sia diventata ordinaria...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •