Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibilità di accesso

Guest

Predefinito Impossibilità di accesso

Vorrei segnalare allo staff di Altervista che da un paio di giorni a questa parte riscontro persistenti problemi sia nell'accedere al mio sito mediante Browser sia nell'accedere al pannello di controllo qui presente.

Mentre da sito riscontro l'odioso errore 500 (non so dettato da cosa dato che non ho apportato alcuna modifica)
    Quando tento di accedere al Pannello di Controllo di altervista riscontro il seguente problema:

"La connessione è stata chiusa dal server remoto"

"L'indirizzo http://s122.altervista.org/login.pl?Azione=login cui si è tentato di accedere, non è al momento disponibile. Assicurarsi che l'URL sia stato digitato correttamente, punteggiatura inclusa, e provare a ricaricare la pagina.
    Assicurarsi che la propria connessione internet sia attiva e controllare che altre applicazioni che la utilizzano funzionino regolarmente.
    Controllare che le impostazioni di eventuali programmi di sicurezza siano corrette e non interferiscano con la navigazione web.
    Se un firewall protegge l'accesso a Internet o si fa parte di una LAN e si sospetta che ciò sia la causa del problema, contattare l'amministratore di sistema.
    Premere il tasto F12 e provare a disattivare i server proxy, a meno che non sia certi che la loro presenza sia strettamente necessaria. Al termine, ricaricare la pagina"

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il tuo sito sembra rispondere rapidamente, ma le pagine ci mettono un po' di tempo a caricare. Assicurati di non avere plugin strani installati, che magari richiedono troppo tempo per l'esecuzione, portando ad un apparente "blocco" del sito.

Tags for this Thread