Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiesta dati FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta dati FTP

    Salve, da poco ho aperto un forum sul vostro servizio, però non mi sono stati inviati i dati di accesso FTP. Mi servirebbero per installare styles, quindi chiedo gentilmente se gli amministratori del servizio possono mandarmi i dati d' accesso via e-mail. Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come utente AlterForum non hai l'accesso tramite FTP come puoi leggere QUI
    Ultima modifica di stefanodurso : 25-03-2013 alle ore 23.06.13

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, i dati per l'accesso ftp sono host: nomesito.altervista.org senza http, nome utente: nomesito password:la tua password altervista, questi dati si ricevono nella email di attivazione dell'account, è anche possibile, ma non dispongo informazioni a riguardo, che gli account alter forum non abbiano l'accesso ftp o l'accesso ai files tramite pannello di controllo altervista, qui trovi la FAQ sul collegamento FTP di altervista

    Edit: quoto dalle faq sulle connessioni FTP
    Attenzione:
    Non è possibile usare il protocollo FTP con gli account AlterBlog, AlterForum o AlterGallery, in quanto non è consentito l'accesso allo spazio web.
    Ultima modifica di RedWebSite : 25-03-2013 alle ore 23.07.00
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie del chiarimento, io credevo che i dati FTP fossero disponibili anche per Alterforum perchè ho visto dei vecchi topic del 2007 in cui spiegavano come uppare degli styles sul proprio alterforum.

    Se volete farmi un ultima cortesia: come faccio ora a installare temi phpbb3 scaricati sul mio forum? Da quando ho capito mi è impossibile farlo :/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti conviene chiederlo nella sezione PhpBB. Qualcuno ti saprà aiutare certemente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie posterò li. Se nessun altro ha un consiglio potete chiudere il topic.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •