Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito irraggiungibile

  1. #1
    tronisti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    27

    Predefinito Sito irraggiungibile

    Salve vorrei segnalare che da qualche giorno non riesco più ad accedere al mio sito web.
    Tronisti.altervista.org

    Ho fatto il test qui: http://pannello.altervista.org/
    e mi dice che il sito è online su server 104 (riesco a vederlo se mi collego col telefonino)

    inoltre dice:

    "Il tuo provider è sconosciuto in Italia."

    "Dal tuo computer non è possibile raggiungere il server."

    Ora dato che non riesco neanche ad entrare nel pannello di controllo di AV vorrei capire come risolvere questa situazione. Possibilmente il prima possibile

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito è online e ha prodotto normalmente traffico negli ultimi giorni, dal momento che riesci ad accedere da connessiona alternativa dovresti fare i test che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html postando nella relativa discussione i risultati.
    Gianluca

  3. #3
    tronisti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Allora aggiorno il post dicendo:
    che mi ero accorto che la email di Yahoo associata all'account era scaduta, così ieri ho cambiato con una nuova di mia proprietà, ho aspettato una giornata per vedere se il problema rientrava, ma
    invece
    il problema persiste.

    Aggiungo alcuni dati che possono essere utili:

    -Dalle stats e dalle conferme che mi avete dato i siti online, anche accedendo dallo smartphone i siti sono up.

    -Ho lo stesso problema anche su altri account che sono hostati sullo stesso server (104)
    che in pratica mi nega l'accesso dal mio computer (MAC) ai siti e al pannello di AV

    -Via FTP riesco a collegarmi al server

    -Ho provato a seguire il test suggerito da Gianluca ma non riesco a farlo girare. Con che programma aprire il file .bat contenuto nel file .zip?? Ho un Mac

    - Come internet provider uso Infostrada


    Grazie
    Ultima modifica di tronisti : 23-03-2013 alle ore 17.55.48

  4. #4
    tronisti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Potete aiutarmi?
    Almeno indicazioni su come eseguire con un Mac il test/script segnalato da Gianluca?

    Grazie

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    tronisti:

    se non riesci ad eseguire lo script puoi anche solo eseguire dalla console:

    traceroute tronisti.altervista.org

    Postando in http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html i risultati
    Gianluca

  6. #6
    tronisti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ho postato i risultati del traceroute, spero di aver fatto correttamente.
    Attendo consigli

    Grazie

  7. #7
    tronisti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie Gianluca!
    Problema risolto con il riavvio del router!
    Lo scrivo per chi avesse problemi simili.
    Io ho Wind come provider.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •