-
Sito irraggiungibile
Salve vorrei segnalare che da qualche giorno non riesco più ad accedere al mio sito web.
Tronisti.altervista.org
Ho fatto il test qui: http://pannello.altervista.org/
e mi dice che il sito è online su server 104 (riesco a vederlo se mi collego col telefonino)
inoltre dice:
"Il tuo provider è sconosciuto in Italia."
"Dal tuo computer non è possibile raggiungere il server."
Ora dato che non riesco neanche ad entrare nel pannello di controllo di AV vorrei capire come risolvere questa situazione. Possibilmente il prima possibile
Grazie
-
Il tuo sito è online e ha prodotto normalmente traffico negli ultimi giorni, dal momento che riesci ad accedere da connessiona alternativa dovresti fare i test che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html postando nella relativa discussione i risultati.
-
Allora aggiorno il post dicendo:
che mi ero accorto che la email di Yahoo associata all'account era scaduta, così ieri ho cambiato con una nuova di mia proprietà, ho aspettato una giornata per vedere se il problema rientrava, ma
invece
il problema persiste.
Aggiungo alcuni dati che possono essere utili:
-Dalle stats e dalle conferme che mi avete dato i siti online, anche accedendo dallo smartphone i siti sono up.
-Ho lo stesso problema anche su altri account che sono hostati sullo stesso server (104)
che in pratica mi nega l'accesso dal mio computer (MAC) ai siti e al pannello di AV
-Via FTP riesco a collegarmi al server
-Ho provato a seguire il test suggerito da Gianluca ma non riesco a farlo girare. Con che programma aprire il file .bat contenuto nel file .zip?? Ho un Mac
- Come internet provider uso Infostrada
Grazie
-
Potete aiutarmi?
Almeno indicazioni su come eseguire con un Mac il test/script segnalato da Gianluca?
Grazie
-
tronisti:
se non riesci ad eseguire lo script puoi anche solo eseguire dalla console:
traceroute tronisti.altervista.org
Postando in http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html i risultati
-
Ho postato i risultati del traceroute, spero di aver fatto correttamente.
Attendo consigli
Grazie
-
Grazie Gianluca!
Problema risolto con il riavvio del router!
Lo scrivo per chi avesse problemi simili.
Io ho Wind come provider.
Grazie