Buongiorno, vorrei sapere come faccio a recuperare i dati di accesso al mio sito Joomla, poichè non li ricordo.
Vi ringrazio.
Sbarbaweb
Buongiorno, vorrei sapere come faccio a recuperare i dati di accesso al mio sito Joomla, poichè non li ricordo.
Vi ringrazio.
Sbarbaweb
ciao, se hai fatto l'installazione di joomla dal pannello di controllo altervista il nick è sbarbaweb per recuperare la password la recuperi cliccando dal modulo login del tuo sito su password dimenticata?
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
si ma il mio problema è che ho perso i dati di joomla, non di altervista..se faccio come dici tu mi manda la password di altervista..
mi dice che: Reset della password fallito: Un Super Amministratore non può richiedere il promemoria della password. Contatta un altro Super Amministratore o utilizza un metodo alternativo.
quando si fa l'attivazione di joomla tramite altervista viene inviata una mail con i dati di accesso se non hai piu quella mail e non ti fa resettare dovrai farlo tramite database, ho visto che comunque non hai ancora inserito nessun articolo ne effettuato modifiche in questo caso la cosa piu semplice è disinstallare e reinstallare joomla dal pannello di controllo altervista, ti saranno forniti i nuovo dati per l'accesso e reinviata la mail con i relativi dati
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."