Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: picolo problemino......

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora...scusate il disturbo ma....vorrei capire una cosuccia....

    In classifica ho solo 2 voti (misero ma non mi scoraggio ^_-) mentre le visite son 6....volevo sapere se centra qualcosa con il contatore che invece nel mio sito ne conta 1150 (So che 1150 non votano tutti) ma la cosa strana è che mio fratello che vive fuori scherzando mi ha detto "bè,sei mancata un anno ma io ho cliccato su qualche banner,mi devi dare la metà !!"
    Non è che mio frato ha detto na fesseria ma.....i clic sono uguali a quando me ne sono andata un anno fa ?
    Ora non faccio la differenza dei punti ecc....ma volevo sapere non è che se blòoccato qualcosa ?
    Io ho aggiornato tutto,banner,top 100 ecc ma sembra rimanga tutto immobile ??????

    Seconda cosa.....se faccio un bannerino come faccio a farvelo mettere nei top 100 :D :D :D
    Scusate le domande non ho avuto manco il tempo di leggere i vari post....forse lì saprei un pò di cose,ma :? non riesco a leggere tutto 8)
    grazie 8)

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Deara
    Seconda cosa.....se faccio un bannerino come faccio a farvelo mettere nei top 100 :D :D :D
    presumo il banner del tuo sito...
    lo inserisci tu andarndo sul tuo panello di controllo, in basso nei "tool"!!

    per la prima cosa, non ho capito bene!
    se gli ac nn aumentanio é perchè nessuno ti clicca sui vari banner... non credo che il sistema del conteggio sia bloccato, e non ha nessuna correlazione col tuo contavisite! [e spero di nn sbagliarmi! ]

    ciao!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Deara
    volevo sapere se centra qualcosa con il contatore che invece nel mio sito ne conta 1150 (So che 1150 non votano tutti)


    su quel contatore non fare affidamento! infatti basta "aggiornare" la pagina (quindi un banale refresh) e ti trovi una visita in più ;) quindi temo proprio non siano reali quelle visite conteggiate!
    Ti consiglio vivamente (se hai il db attivo) di pensare al passaggio verso le php-stats di granlunga superiori, qui dentro praticamente le usiamo in tantissimi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •