Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: In che posto sono arrivato?

Guest

Predefinito

ciao ragazzi, vorrei vedere precisamente in che posizione sono arrivato.
    Inoltre io ho ricevuto più di 25 voti, per un complessivo di quasi 600 punti, quindi dovevoarrivare tra i primi della classifica mensile, e invece niente neanke 100° come me lo spiegate?

Esito spiegazioni

Guest

Predefinito

lo sai che a fine mese si resetta la classifica mensile vero?

Guest

Predefinito

mi è capitato pure con quest'altro sito (sn sempre danilopo89)

cmq si lo so che a fine mese, si resettatta tutto, ma con danilopo89.altervista.org, avevo più di 25 e quasi 600, e com musiconwe.altervista.org, più di 15 e quasi 400 punti, ma nella classifica mensile non compaio completamente, quindi boo ora nn so cosa dovrei fare. a me servono quegli AC

Guest

Predefinito

ehi voglio CHIARIMENTI

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Difficilmente ne avrai se non moderi i toni! qua nessuno sta al comodo di nessuno.

Guest

Predefinito

avevo piu' punti di te, gli ultimi 10 dei 100 (cioe' dal 91 al 100 posto) avevano attorno ai 5000 punti..... 600 sono pochini

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musiconweb
    ehi voglio CHIARIMENTI

ehi, qui nessuno e' alla merce' di nessuno...sui forum i "voglio" nn esistono
    quelli che contano nella classifica sono i voti: evidentemente 25 non erano abbastanza per rientrare tra i primi 100

Guest

Predefinito

bhe intanto scusate, se ho "alzato la voce", e ho preteso una risposta, però ero un po arrabiato , perchè a me gli ac servono veramente,
    E inoltre 25 e + voti, sono gia molti, perchè se tu vedi bene la classifica, c'è chi ha 2 , 3 voti, e sono entrati nella classifica.
    Scusate, ma può essere che non son entrato nella classifica, perchè mi sono registrato a metà del mese scorso?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musiconweb
    bhe intanto scusate, se ho "alzato la voce", e ho preteso una risposta, però ero un po arrabiato , perchè a me gli ac servono veramente,
    E inoltre 25 e + voti, sono gia molti, perchè se tu vedi bene la classifica, c'è chi ha 2 , 3 voti, e sono entrati nella classifica.
    Scusate, ma può essere che non son entrato nella classifica, perchè mi sono registrato a metà del mese scorso?

questo mese hanno 2-3 voti (siamo al 2)...ma in un intero mese 2-3 voti nn bastano per entrare in classifica tra i primi 100

Guest

Predefinito

La classifica che conta per gli ac è quella voti+visite, quella solo voti non è considerata per i premi..... molto probabilmente, è per questo che non entri tra i primi 100.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

[ma specificare nel titolo = "in che posto sono arrivato nella top100 di AV?" era troppo fastidioso da scrivere??! Ma é un "problema tecnico"??! :? ]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    [ma specificare nel titolo = "in che posto sono arrivato nella top100 di AV?" era troppo fastidioso da scrivere??! Ma é un "problema tecnico"??! :? ]
    in effetti sembra un insulto a altervista... :D :D