Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: rimosso dal circolo della pubblicità

  1. #1
    fuocoweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    6

    Unhappy rimosso dal circolo della pubblicità

    salve a tutti ho un problema ormai da tempo riguardante la pubblicità non so per quale ragione ma un bel giorno vedendo il mio sito notai che le pubblicità non apparivano più ma uscivano soltanto loghi di altervista pensando che fosse un problema temporaneo lasciai perdere ma purtroppo mi sbagliai, ormai è quasi un mese che non ho più un circolo di pubblicità e se provo ad accedere dal pannello di controllo alla pubblicità mi esce questo avviso---- Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"------ ho già contattato l'abuse ma senza ottenere risultati io sinceramente non so più che fare ma la rabbia è che dopo anni di lavoro ero arrivato alla soglia di 29 euro e poi puf tutto si blocca senza un xkè, adesso chiedo aiuto a voi per risolvere questo problema spero che si risolva il prima possibile così posso ritirare il mio premio duramente lavorato attendo al più presto una risposta grazie :)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Anche per te vale la stessa risposta data qui: http://forum.it.altervista.org/le-pu...enza-none.html


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solitamente l'esclusione avviene o per richiesta degli inserzionisti oppure da parte dei nostri sistemi automatizzati nel caso siano riscontrate anomalie che possano danneggiare la community e gli inserzionisti. I casi più comuni sono: autosurf, autohit, traffico robotizzato, bot e sistemi simili.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    fuocoweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ma io non utilizzo nt si simile O.O oddio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •