Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gruppo di appartenenza NONE

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gruppo di appartenenza NONE

    Buongiorno,

    Dopo dieci giorni di attesa e 2 email inviate all' Abuse di altervista scrivo per segnalare un anomalia: come da titolo il resoconto dei guadagni nel grafico del pannello di controllo è sceso gradualmente fino a raggiungere livello zero nonostante continuo ad avere i banner visibili e il traffico.

    La scritta che mi appare è:

    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"

    Avevo chiesto ragguagli e cosa devo fare oppure se il sito, dopo due anni non piace più ai pubblisher e se eventualmente chiudere il sito.

    Ma secondo voi è serio non avvisare nemmeno tramite email o nel pannello di controllo che c'è un anomalia? Due anni e trattato come nulla fosse?

    Un sito che ospita più di 16000 post video. Almeno sapere cosa si deve fare per ritornare nel circuito o se dobbiamo pettinare le scimmie

    Grazie per eventuali risposte.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se sei stato estromesso vuol dire che per l'Abuse stai causando un danno ad Altervista. Quando ti risponderà ne saprai di più, sicuramente qui non sappiamo nulla riguardo al tuo caso.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma in che senso "causando danno ad Altervista"?

    L'unica differenza che ho adottato è stata nel mettere i video in tutte le lingue mentre prima erano solo in lingua italiana.

    E registrazioni in vari motori di ricerca...

    Se è riferito all'incremento considerevole di visite, l'ho segnalato io per primo ma che ci posso fare?

    Ho anche ricontrollato diversi video che magari potevano aver cambiato link ed essere in violazione al regolamento ( porno etc).

    Ho scritto qui giusto per sapere se e in che modo si deve o si può rimediare...

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    È inutile che elenchi supposizioni o altro, solo l'abuse ti potrà dire cosa c'è che non andava.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per completezza al Topic volevo segnalare la risposta dell'abuse:

    mi ha bannato dal circuito perchè secondo loro ho usato software o programmi autosurf.

    Si sbagliano... ho tanti altri siti qui e non ho mai avuto bisogno di farlo, e come ho risposto a loro, chiedo a voi se è possibile che qualcuno si sia divertito alle nostre spalle.

    Mi sono informato su queste tecniche e mi chiedo cosa accadrebbe al mondo "altervista" se qualcuno si prendesse la briga di surfare i siti per farli escludere dal circuito!

    Vi chiedo in ultima sentenza se qualcuno sa ( come ho chiesto a loro ) se il bann è permanente per eliminare da subito l'account.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'esclusione non è solitamente permanente, nel caso però di traffico irregolare, a tutela degli inserzioni, di AlterVista e degli utenti di AlterVista può diventare tale.

    Puoi in ogni momento eliminare il tuo account compilando il form: http://it.altervista.org/elimina.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quindi dalla tua risposta devo dedurre che quando le visite sono anomale, perchè forse ti devono dare dei soldi in più, ti escludono, oppure se qualcuno ti fa impazzire il traffico ti bannano.

    Ma io che ci posso fare se il traffico, a parere loro, è irregolare?

    Oppure perchè non sono amico di qualcuno!!?!?

    Non faccio siti da ieri ne leggo questo forum da stamane... scusami, sono migliaia i siti di altervista con traffici irregolari ma non mi risultano lamentele.

    Il mio ha più di 16000 video ( non da ieri, come alcuni che vengono a galla per magia, e con tanto di contatori visite a dimostrarlo ) e a confronto di alcuni con 3 pagine e un link di download mi sembra ridicolo questo atteggiamento, appunto a tutela degli inserzionisti e degli utenti di AlterVista. ( scusa se mi sono documentato sui vari siti e dedotto dai grafici e dai backlinks e dalle ricerche che sono siti a dire poco "fake", ma che stanno nel circuito per non guadagnare nulla come ho letto in alcuni topic di questo forum... poi ci sono alcuni che hanno lo stesso identico grafico visite... mah).

    Chi tutela me e i miei due anni con questo mio sito? ( di certo il mio approfondimento non è dovuto all'ingente capitale "truffato", non ho mai raggiunto il credito minimo.)


    Chi tutela gli altri siti "amici di nessuno" che qualche burlone ha messo in un giro con "autosurf" come mi ha segnalato l'abuse? E ripeto la domanda: se succeddesse a tutti i maggiori siti di Altervista , si scoprirebbero gli "amiconi"?

    Ma non sono qui per fare polemica, la verità si deve misurare sempre con lo stesso metro e il link di eliminazione lo conoscevo, grazie. Ma ho completato questo topic solamente per gli "utenti" di Altervista.

    P.S.: google webmaster mi dice che il traffico è ok e regolare, se interessa posto anche i grafici, e le query di ricerca sono regolari. Ma forse ho sbagliato hosting.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •