salve, ho parecchi problemi con il server 104, mi da molto spesso l'errore 324 (il server ha chiuso la connessione senza inviare dati) oppure l'errore 500.. potete fare qualcosa?
salve, ho parecchi problemi con il server 104, mi da molto spesso l'errore 324 (il server ha chiuso la connessione senza inviare dati) oppure l'errore 500.. potete fare qualcosa?
A me non da l'errore,il sito funziona.
Fai la pulizia disco,elimina le cahe.
www.salgaremo46.altervista.org
prova adesso
ora mi da questo messaggio...
Errore nello stabilire una connessione al database
Ciò significa che le informazioni sul nome utente o sulla password presenti nel file wp-config.php non sono corrette o che non è possibile contattare il server del database a localhost. Il che potrebbe voler dire che il database server del fornitore di hosting non è attivo.
Si è sicuri di disporre del nome utente e della password corretti?
Si è sicuri di aver digitato correttamente il nome dell'host?
Si è sicuri che il server del database sia funzionante?
Nel caso non si abbia certezza sul significato di questi termini è opportuno contattare il proprio host. Se si ha bisogno di ulteriore aiuto è sempre possibile visitare il Forum di supporto italiano su WordPress.
ore 18,30 un pò lento ma va bene.
www.salgaremo46.altervista.org
come sarebbe a dire che va bene?? mi da 50 messaggi di errore diversi... e ci mette un quarto d'ora a caricare una pagina.. per poi darmi l'errore.. da cosa può dipendere?
toonitalia:
il tempo di esecuzione delle richieste verso il tuo blog è enormemente alto, hai di recente installato qualche plugin o fatto qualche modifica negli ultimi giorni?
Gianluca
il tempo di esecuzione l'ho impostato alto in php perchè sennò mi da l'errore max execution time exceed ecc.. ma già da un bel po di tempo.. di recente ho aggiornato wpseo ma niente di che..
Uno script php normalmente deve essere eseguito in centesimi o decimi di secondo, se hai dovuto alzare il max execution time significa che esiste un problema di applicativo, apri una discussione separata, magari nella sezione wordpress, indicando il tema e i plugin che hai attivi.
Gianluca
non potreste verificare perfavore se ci sono dei problemi con il server, il messaggio che da più spesso è questo:
Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.
grazie
oppure questo:
Errore nello stabilire una connessione al database
Ciò significa che le informazioni sul nome utente o sulla password presenti nel file wp-config.php non sono corrette o che non è possibile contattare il server del database a localhost. Il che potrebbe voler dire che il database server del fornitore di hosting non è attivo.
Si è sicuri di disporre del nome utente e della password corretti?
Si è sicuri di aver digitato correttamente il nome dell'host?
Si è sicuri che il server del database sia funzionante?
Nel caso non si abbia certezza sul significato di questi termini è opportuno contattare il proprio host. Se si ha bisogno di ulteriore aiuto è sempre possibile visitare il Forum di supporto italiano su WordPress.
se fate una verifica sul server, almeno sono sicuro che il problema non è quello e mi concentro su altro
toonitalia:
il tuo sito è stato recentemente riallocato su differenti server proprio a seguito del problema in oggetto prima ancora che tu lo segnalassi. La diagnosi è quella che ti ho scritto, prova a disattivare tutti i plugin installati recentemente portando il blog ad una configurazione minima e accertati che nel tuo .htaccess esista AddHandler av-php5 .php
Come ti ho scritto sopra questa è la sezione adatta: http://forum.it.altervista.org/wordpress/
Ultima modifica di Gianluca : 07-03-2013 alle ore 16.27.55
Gianluca
li disattiverei anche tutti se riuscissi ad aprire la pagina.. questo è il file htaccess ho provato tutte le modifiche possibili e immagginabili (da me) magari hai qualche suggerimento..
# BEGIN WordPress
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteRule ^index\.php$ - [L]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /index.php [L]
</IfModule>
# END WordPress
php_value post_max_size 20M
php_value upload_max_filesize 20M
php_value max_execution_time 600s
# # av:Words
SetEnv AV_WORDS AV_WORDS
# # av:Toolbar
SetEnv AV_TOOLBAR 1
# # av:Banner
SetEnv AV_BANNER 1
AddHandler av-php5 .php
cancellando tutto il file e lasciando vuoto il sito torna disponibile ed è anche veloce ma gli manca tutto l'indice.. sicuramente il problema deve essere questo file.. avete dei consigli?
RiquotoCome ti ho scritto sopra questa è la sezione adatta: http://forum.it.altervista.org/wordpress/
Gianluca