Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum Bloccato Per Segnalazione non Corretta di Pishing

Guest

Predefinito Forum Bloccato Per Segnalazione non Corretta di Pishing

Salve Altervista, ultimamente sono stato a letto per problemi di salute e quindi non ho potuto controllare il mio forum, al mio ritorno ho trovato forum bloccato e account sospeso per tentativi di Pishing, di Pishing?! Partendo dal presupposto che io non saprei minimamente attuare un Pishing il mio forum aveva soltanto 2 sezioni ed un link per la shoutbox chat, era un forum fatto per un Gilda e sinceramente non capisco minimamente dove ci sia stato questo tentativo di pishing, ora non so che cosa diavolo faccia altervista per bloccare un forum perchè avreste dovuto controllare il forum e vi sareste PALESEMENTE accorti che non c'è alcuna forma di Pishing, non ho fatto neanche in tempo di creare 2 sezioni e inserire la Chat che già mi è stato bloccato! , quindi vorrei la riattivazione sia del mio account che del forum perchè non si può chiudere un sito soltanto per una segnalazione senza alcuna prova, il sito è PULITISSIMO, è stata aperta soltanto una discussione da un utente(che si è presentato per precisione) ed un altra generata in default alla creazione del forum, aspetto con ansia la riattivazione del sito perchè agire in questo modo non è affatto professionale e non me lo aspettavo da un servizio Veterano come Altervista.
    Il sito è stato segnalato da Google Safe Browsing(che non capisco cosa abbia visto di Pishing nel mio sito -.- )
    Ultima modifica di vdzonepower : 24-02-2013 alle ore 19.35.54

Guest

Predefinito

Grazie per averlo sbloccato ma resta comunque il fatto che google lo segnala come un sito di pishing, io ho segnalato ben due volte che il sito è pulito ma non penso mi ascoltino, quindi non è che potreste inviare voi una segnalazione ad essi? Io ci sto provando ma penso che come voce singola valgo ben poco.

Guest

Predefinito

Grazie adesso non mi spunta più quella brutta segnalazione del sito di pishing, penso che per ora vada tutto ok, aspetto che google si aggiorni così la pagina spunta anche nel motore di ricerca e vi ringrazio ancora per il supporto.