Forum Bloccato Per Segnalazione non Corretta di Pishing
Salve Altervista, ultimamente sono stato a letto per problemi di salute e quindi non ho potuto controllare il mio forum, al mio ritorno ho trovato forum bloccato e account sospeso per tentativi di Pishing, di Pishing?! Partendo dal presupposto che io non saprei minimamente attuare un Pishing il mio forum aveva soltanto 2 sezioni ed un link per la shoutbox chat, era un forum fatto per un Gilda e sinceramente non capisco minimamente dove ci sia stato questo tentativo di pishing, ora non so che cosa diavolo faccia altervista per bloccare un forum perchè avreste dovuto controllare il forum e vi sareste PALESEMENTE accorti che non c'è alcuna forma di Pishing, non ho fatto neanche in tempo di creare 2 sezioni e inserire la Chat che già mi è stato bloccato! :shock: , quindi vorrei la riattivazione sia del mio account che del forum perchè non si può chiudere un sito soltanto per una segnalazione senza alcuna prova, il sito è PULITISSIMO, è stata aperta soltanto una discussione da un utente(che si è presentato per precisione) ed un altra generata in default alla creazione del forum, aspetto con ansia la riattivazione del sito perchè agire in questo modo non è affatto professionale e non me lo aspettavo da un servizio Veterano come Altervista.
Il sito è stato segnalato da Google Safe Browsing(che non capisco cosa abbia visto di Pishing nel mio sito -.- )