Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: DISATTIVARE MYSQL

  1. #1
    cinquestelle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buona sera... scrivo per richiedere un grossissimo favore... ieri ho fatto il grande errore di attivare lo spazio per il database perdendo così gli AC che mi servivano per aumentare lo spazio disponibile... la mia domanda è la seguente...
    Si può disattivare il database che attualmente non mi serve (infatti è solo da un giorno che è attivo) rimborsandomi gli AC?
    Grazie
    Gabriele

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai forzato l'installazione, non ti preoccupare, fra un mese ti ridanno quegli ac, se 6 ankora in debito. Altrimenti la cosa è irreversibile.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per adesso purtroppo non è possibile "rivendere" le proprie risorse e servizi attivati per avere indietro AC.

    Con la nuova versione del pannello ci sarà una riorganizzazione dei criteri in base ai quali gli utenti possono attivare le risorse e sarà possiible anche rivendere spazio banda ecc ecc, purtroppo però questo in un primo periodo interesserà solo i nuovi iscritti.
    Gianluca

  4. #4
    aldonet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-02-2003
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ciao Gianluca,
    ma questo vale x i servizi acquistati o anche x quelli dati di serie??
    Faccio un esempio, i 10 GB di banda si potranno ridurre vendendoli (xche' inutilizzati) e con il ricavato acquistare x esempio altro spazio web???

    Bhe, il fatto che questo varra' solo x i nuovi iscritti si potrebbe aggirare creandosi un nuovo account, spostare tutto il sito e cancellare il vecchio no??

    Grazie ciao!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aldonet
    Bhe, il fatto che questo varra' solo x i nuovi iscritti si potrebbe aggirare creandosi un nuovo account, spostare tutto il sito e cancellare il vecchio no??
    Grazie ciao!
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    questo in un primo periodo interesserà solo i nuovi iscritti.
    mi pare chiaro, basta attendere un pò
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •