...poiché gli script JavaScript dei bannerini top100 e del contatore non funzionano se scritti tramite un XSLT.
Sono io palesemente incompetente? Vi invito allora a dirmi come fare per includere i bannerini.
Siete voi a non aver pensato all'utilizzo degli script con XSLT? Vi invito allora a dirmi anche solo un "non se po' fà", ma ditemi qualcosa!!!
Ho già inviato una forma simile di messaggio, ma nessuno s'è curato di rispondermi. Ecco il testo del primo:
Scusate l'inca55atura.Ho provato a fare un nuovo indice in xml usando xslt per formattarlo all'indirizzo http://echowebspace.altervista.org/index.xml.
Ho dovuto mettere fra commenti entrambi gli script JavaScript del bannerino top100 e del contatore, poiché (come browser uso Mozilla Firefox 0.8) nel caso del contatore visualizza una pagina vuota, nel caso del bannerino top100 inchioda direttamente il browser tentando di connettersi col servizio fornito dal bannerino.
Ripeto, la pagina al link sopra citato funziona perché ho commentato entrambi gli script, ma mi chiedevo se poteste dirmi di più sull'argomento o se sapete qualcosa di esperienze analoghe.
La mia pagina index.htm contiene entrambi i bannerini e non dà problemi di sorta.
Per il resto ho validato l'XML al sito del W3C, e non dà nessun errore.