Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 55

Discussione: Problema domain is banned

  1. #1
    Guest

    Angry Problema domain is banned

    Salve a tutti io ho creato un sito di film in streaming,ora mi è successo un problema!!Se volete vedere guardate andate sul mio sito e poi su cinema cliccate sull'immagine area 51 e aprite il primo film in alto a sinistra una volta aperta la pagina del film andando più in basso potete notare che c'è la scritta DOMAIN IS BANNED mentre prima li c'era la schermata del film,come maii??per favore aiuto :(

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    A parte che la directory è dietro password, quindi non possiamo vederla, se un sito esterno ti ha bloccato puoi solo chiedere a loro, non è che qua possiamo aiutarti ad aggirare la cosa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok password levata mi ero dimeticato :) ora si puo' vedere aspetto una risposta grazie in anticipo

    edit:

    Ma poi se io per dire dovessi comprare il dominio a altervista di primo grado,dopo potrei mettere banner e qualsiasi altra cosa sul mio sito dato che e' di mia proprieta??
    Ultima modifica di dreadnaut : 10-02-2013 alle ore 22.23.28 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Ma è una nuova moda non leggere?

    Se un sito esterno ti ha bloccato puoi solo chiedere a loro, non è che qua possiamo aiutarti ad aggirare la cosa.

    edit: il dominio è solo un nome in più, lo spazio web è lo stesso ed è soggetto allo stesso regolamento.
    Ultima modifica di dreadnaut : 10-02-2013 alle ore 22.23.52

  5. #5
    effettolunatico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao!! io ho lo stesso problema (quindi evito di creare un altro post) utilizzo un social network russo per lo streaming ed ho notato che qui su altervista il codice embedd inserito nei post da il messaggio "Domain is banned"....Però se lo stesso codice lo inserisco su un altro spazio web (diverso da altervista) funziona regolarmente quindi voi dite che il sito in questione ha bloccato altervista o che voi altri avete bloccato quel sito? Grazie per un'eventuale risposta
    Ultima modifica di effettolunatico : 11-02-2013 alle ore 00.39.40 Motivo: Il Messaggio è "domain Is Banned" e non "account Is Banned"

  6. #6
    mdcinem non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-11-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ragazzi anche io ho lo stesso problema , ho creato anche io un piccolo sito di streaming e da qualche ore tutti i film che ho preso dal sito vk adesso non si vedono piu e dice domain is banned.
    Non è un problema di quel sito perche la funzionano vi prego aiutatemi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anche a me da qualche giorno stesso problema mi appare domain is banned nelle pagine esterne dei video, qualche soluzione??? ho fatto un check e il sito nn è stato bannato da google vorrei sapere chi oltre a voi ha la possibilità di farlo?

  8. #8
    fuocoweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito idem

    ciao ragazzi anche io ho avuto sto problema considerando che altervista mi ha bloccato anche i banner coincidenza proprio a poco dal ricevere i miei 30 euro che strana coincidenza ma ora bloccarmi anche i video non ci siamo mi state bloccando totalmente il sito vorremmo risposte possibile che vk a bloccato a tutti quanti il nostro dominio??? e poi xkè lo avrebbe dovuto fare??? cineblog01 filmsenzalimiti li funziona tutto tranquillamente con vk, altervista no, mmmm vorremmo spiegazioni grazieeeee

  9. #9
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    AlterVista non è responsabile del blocco (e neanche potrebbe, tecnicamente). Come sopra, le spiegazioni vanno richieste al sito esterno che ha bloccato la visualizzazione dei suoi contenuti.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Infatti su altri domini questa cosa non succede perchè un sito esterno come VK ha tutto questo 'potere' che su altri domini no ha? perchè solo su altervista?

  11. #11
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Probabilmente qualcuno dei siti di AlterVista ha utilizzato il servizio offerto da "VK" in un modo che ne violava le condizioni di erogazione, per cui hanno bloccato l'accesso. Sono i suoi contenuti, quindi può fare quello che vuole, ma può essere che per sbaglio abbiano bloccato *.altervista.org invece dello specifico sito.

    Controllare i termini di servizio e se siete nel giusto contattate "VK" chiedendo lo sblocco.

  12. #12
    fuocoweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie tante per le risposte io ho chiesto lo sblocco speriamooo che vada altrimenti mi linciano i fan della pagina hahahahah xD grazie per la disponibilità raga in bocca a lupo a tutti quanti incrociamo le dite se ci sono cambiamenti fate sapere per favore grazie

  13. #13
    mdcinem non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-11-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Come hai fatto a chiedere lo sblocco ?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mi sembra anche improbabile che abbiano bloccato l'estensione altervista.org poichè dovrebbero bloccare tutti i siti con la medesima estensione *altervista.org invece non è cosi...Vk risponde che non è suo compito bloccare o bannare il dominio di un sito...altervista dice che non puo farlo perchè in teoria non potrebbe farlo insomma stiamo qui a parlare di cosa????

  15. #15
    fuocoweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    io ho chiesto tramite il servizio di assistenza non mi hanno ancora risposto ma se nn si risolve nt domani carico un pò di film sull'altro mio sito di altervista e vediamo cosa succede se mi da anche li il band allora mi sa tanto che ci sia qualcosa che non va e se è così l'unico modo per far continuare il mio sito è di cambiare spazio web anche se mi sento un pò di fot... per il dominio acquistato a sto punto inutilmente ma non posso far morire il mio sito così ora che iniziavo ad avere un pubblico fisso di 60 al giorno sempre più in crescita non ci voleva proprio sta cosa qui se avete risolto avvisate please domani vi faccio sapere come va con l'altro sito

    edit:

    ok l'attesa era tanta cmq tengo a precisare che anche nell'altro sito risulto bannato un pò improbabile visto che i film sono statti aggiunti diciamo 5 minuti fa perciò il problema penso sia altervista sono l'unico che la pensa così???
    Ultima modifica di dreadnaut : 12-02-2013 alle ore 02.42.12 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->

  16. #16
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Se il blocco è su *.altervista.org, i video non funzioneranno su nessun sito. Ma proprio per questo è probabile che sia un errore (non c'è motivo di bloccare indiscriminatamente, se l'embed di video è il loro servizio) e quindi la cosa si sblocchi, una volta segnalata la natura del problema.

    Se proprio venisse il peggio e ti trovassi a cambiare hosting, puoi sempre riconfigurare il tuo dominio qua su AlterVista perché punti al nuovo spazio web —non va perso.
    Ultima modifica di dreadnaut : 12-02-2013 alle ore 02.41.43

  17. #17
    farfix non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito stesso problema.

    ciao a tutti. volevo rispondere ad alcuni di voi... per il fatto del pagamento altervista paga sempre io sono anni che lo uso, per il fatto che non si vedano piu' i video di vk è perche altervista è stato bannato da vk. ho provato tutte le soluzioni possibili.. l'unico modo è mettere il link senza http: copiare ed aprire in una nuova scheda... affinchè il dominio altervista non venga sbannato i video non si vedranno piu'.. un saluto a tutti

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    allora vk mi risponde cosi : If altervista.org administration addresses us, we can help eachother and unban every their site except dangerous ones. quindi in pratica se altervista manda la lista dei siti ritenuti nn pericolosi loro provvederanno a rimuovere il ban. Quindi si chiede formalmente che Altervista mandi una mail per rimuovere il ban da parte di 'VK'
    Ultima modifica di streammingtv : 12-02-2013 alle ore 20.33.16

  19. #19
    farfix non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streammingtv Visualizza messaggio
    allora vk mi risponde cosi : If altervista.org administration addresses us, we can help eachother and unban every their site except dangerous ones. quindi in pratica se altervista manda la lista dei siti ritenuti nn pericolosi loro provvederanno a rimuovere il ban. Quindi si chiede formalmente che Altervista mandi una mail per rimuovere il ban da parte di 'VK'

    altervista dovrebbe mandare la richiesta dello sblocco e dire a vk che i forum sono gratis e non a scopo di lucro. vk dice che altervista è un dominio frode per gli utenti di vk..

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Farfix, Allora Vk ha bannato l'estensione *altervista.org perchè per loro essendo un hosting gratuito è facile fare frodi (cosa che sinceramente mi ha fatto un pò ridere).....secondo le loro richieste l'amministrazione di Altervista dovrebbe stipulare una lista dei siti 'sicuri' e rimuovere il ban per via url ma il ban permane comunque per quelli fuori ovviamente

  21. #21
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Allora contattate l'abuse via mail (indirizzo nella pagina dei contatti) e inoltrando loro le risposte che avete ricevuto da VK, magari mettendo anche un riferimento a questo thread.

    Dall'alto chiariranno la situazione.

  22. #22
    effettolunatico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    A me personalmente nel ticket che ho inviato a vk hanno chiesto di aspettare....non so cosa dovrei aspettare ma son passati due giorni....
    E poi considerando che il circuito di altervista è l'unico che non ha pubblicità invasiva nelle sue pagine è pur vero che si guadagna, ma spesso il guadagno serve ad ingrandire il sito in prestazioni e gestione, ma è anche vero che per l'utente il rischio di infettare il pc è minimo.... molti altri siti che usano vk quando apri una pagina compaiono duemila popup.....mi chiedo come fanno le valutazioni sti russi boh!!! :)

    Farò come dice "dreadnaut" contatterò l'abuse e vedremo se loro riusciranno a farli ragionare :)

  23. #23
    farfix non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    non credo che vk. toglierà il blocco.. lo spero perchè a sistemare tutti i link è un lavorone. ps incomincio a cambiare host pur essendo un amministratore su un gruppo di vk.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    identica situazione.. VK mi ha bloccato anke me

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi sarà davvero dura io sto cambiando tutti i video player uff che lavoro e poi è anti estetico perchè contengono pubblicità che prima che parte il video ti apre ventimila pagine!!VK era il migliore per me ora sono proprio arrabbiato e sconcertato voi che vene intendete cercate di trovare una soluzione pleaseee :(

  26. #26
    farfix non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ragazzi la soluzione è cambiare host.. io ho già trovato uno buono.. non so se posso linkarlo qui...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    se vuoi inviamelo come messaggio privato farfix,comunque vediamo cosa dice il moderatore così se si può lo linki su questo topic direttamente per informazione a chi leggerà questo topic!

  28. #28
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    In realtà se vi spostate in blocco verso un altro hosting, rischiate che anche quello venga bloccato rapidamente, esattamente per lo stesso motivo

  29. #29
    Guest

    Predefinito Host

    Citazione Originalmente inviato da farfix Visualizza messaggio
    ragazzi la soluzione è cambiare host.. io ho già trovato uno buono.. non so se posso linkarlo qui...
    Farfix lo scriveresti anche a me con un pm?? Graziee
    Ciaoo

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Comunque ragazzi e' piu' forte di me io ho bisogno di vk non e' giusto!!!!!!!sto impazzendo era il player principale del mio sito mannaggia :-(

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •