Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 55 di 55

Discussione: Problema domain is banned

  1. #31
    Guest

    Predefinito film banned

    ho letto i vostri msg siccome anchio uso un sito di streaming ho notato che non visualizavo piu i film e usciva la scritta banned, ho inserito il sito altervista sul server dove prendo i film e clickando mi usciva un msg di avviso che il sito altervista era un sito frode per guadagnare sui membri di.... più o meno questo era il senso del msg.
    Ultima modifica di oldweb : 15-02-2013 alle ore 11.43.31

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi non vi abbattete cosi facilmente fate valere le vostre richieste a VK!! date la vostra url del vostro sito a 'VK' avete contattato l'abuse di altervista? quando mandate la richiesta a 'VK' mettete anche il riferimento qui!! vi spingono a prendere un host di 2°livello e perchè??? quando poi potrebbero fare la stessa cosa nel nuovo host!!!! pensateci.....

  3. #33
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Una domanda però: i vostri siti seguono i termini di servizio di VK?

  4. #34
    filmstreamita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma forse il problema non è che hanno bannato il dominio di Altervista....

    Siete voi i proprietari dei file caricati?

    Forse siete stati voi ad essere stati bannati dall'utente che ha caricato il file...

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    no ho provato adesso per vedere se avevi ragione e poterti dire che ti adoravo ahahah ma no ti odio mi sa perchè ero euforico già ahahahah comunque seriamente parlando,VK ha bloccato i nostri domini e come dice dreadnut,potremo fare la richiesta ma molti di noi non rispettano il regolamento di VK però che leggi ingiuste ragazzi alla fine tutti adorano i siti streaming ammettiamolo!!Bisogna aspettare ancora qualche annetto perchè il mondo dello streaming diventa per così dire legale!!Comunque chi ha qualche soluzione la dica pure io fino adesso non so come fare!!
    Comunque per streammingtv se puoi contattare te l'abuse e poi farci sapere perchè io non sono pratico e non so come fare quindi ci faresti un grandissimo favore! :D
    Ultima modifica di hollywoodstream : 16-02-2013 alle ore 02.07.08 Motivo: DOMANDA INCOMPLETA

  6. #36
    effettolunatico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    In Relazione all'argomento volevo sapere se da altervista è permesso l'utilizzo di iframe che portano ad un sito esterno....Mi spiego meglio.... La mia intenzione era mettere il codice embed del video di vk in una pagina html caricata su un server differente da altervista in modo che il video si visualizzi tranquillamente....e poi riportare sul mio sito altervista un box iframe che riporta a quella pagina....questo perché sul mio sito c'è un sistema di visualizzazione di video da poter sfogliare e cercare separatamente dal forum quindi senza il player (visibile) perde tutto il suo fascino :) Se non ricordo male, mi pare di aver letto da qualche parte, che, altervista non permette l'iframe su siti esterni ma spero di ricordare male :) Chiedo ai moderatori Notizie al riguardo.... Grazie per l'attenzione!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    dreadnaut, ti rispondo velocemente, che nei termini di utilizzo non c'e assolutamente nulla che vieti questo!io me la son letta una 20ina di volte e non ho trovato nulla su host gratuiti & frames! La cosa che mi fa ridere è che VK pensi che Altervista sia la casa dei siti 'truffa' e questo mi fa ridere perchè di 2nd livello se ne vedono tanti e tutti che aprono un sacco di pupup inutil!!La cosa anche carina è che ti spingono a prendere un host di 2nd livello...ma che premurosi che sono.... ci vogliono proprio bene. Per Hollywooodstream io ho contattato l'abuse mettendo il link del mio profilo su vk e un link qui non solo per dare visibilità a me, ma anche per tutti quelli che sono nella mia stessa situazione, non sono daccorodo quando dici io nn contatto l'abuse perchè non sono pratico..beh mi sembra una cavolata alla fine invece di spiegarti qua lo fai all'abuse di altervista. Cmq io son del parere tutti uniti e compatti per risolvere questo problema qui! Piu siamo meglio è ...però dobbiamo essere compatti altrimenti non vale neanche la pena postare qui.

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Per streammingtv:ascolta ma se io contatto labuse e vedono che ho un sito di streaming cosa succede??non e' che poi mi sospendono il sito?!?!?!

  9. #39
    effettolunatico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ragazzi a me è successa una cosa strana...In Casa ho due pc uno lo uso regolarmente l'altro saltuariamente, ma sempre con la stessa linea ADSL, in tutti e due ho installato firefox su quello che uso regolarmente quando entro nel mio sito visualizzo il mssaggio "Doman Is Banned" oggi ho usato l'altro e stranamente collegandomi con firefox visualizzo il player... Ho provato ad installare nell'altro le stesse estensoni che sono su questo pc ma senza risultati lì continuo a vedere il messaggio di ban e non il player... Qualche Cervellone per caso riesce a darmi una spiegazione tecnica? vi allego una foto per mostrarvi il player implementato nel sito
    nell'altro pc ovviamente al posto del player c'è il messaggio di ban....Grazie a quanti riescano a darmi una spiegazione...
    Ultima modifica di effettolunatico : 18-02-2013 alle ore 19.03.54

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    O.O Bah eppure è strano perchè io lavoro il sito sul mio pc e quando è successo il fatto di VK mi dava domain is banned sia sul mio che su quello della mia ragazza!Premetto che utilizziamo tutti e due Google Chrome però è strano ci devo investigare un po' su questo fatto mah che sta succedendo ragazzi!!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi per quelli che non ci credevano a me personalmente mi hanno tolto il ban definitivamente quelli di vk tramite URl buono Sban a tutti ^.^

  12. #42
    mdcinem non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-11-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Come hai fatto puoi darmi il link dove posso scrivere ? e se puoi se non do troppo fastidio , potrei sapere cosa gli hai scritto ?

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi sembrate scendere dalle nuvole io vi ho avvertiti ma qua tutti a prendermi ingiro!!!!Io ho contattato sia l'abuse di altervista che VK nella mail di altervista ho spiegato la mia situazione dalla A alla Z. mettendo link qua e la come mi ha suggerito il buon 'dreadnaut' a VK invece nella sezione contatti ho dovuto battagliare un pò nel senso che prima hanno detto che è impossibile togliere il ban tramite url....beh essendo programmatore php gli ho risposto io dicendo come fare (la cosa è fattibilissima). Loro vi costringono a prendere un host di 2nd livello non cedete mai! perchè questo è un abuso che fanno nei vostri confronti. Ho spiegato anche a quelli di VK che nn c'era nessuna violazione nei termini di utilizzo del servizio, quindi causa effetto nessuna violazione!!!..Io le mie cartucce le ho sparate tutte è piu che bene direi, sta a voi adesso,vi auguro buona fortuna.
    Ps le mail che mandate a vk mandatele in inglese altrimenti non vi rispondono

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    streamming mi puoi dare per favore una email di vk così gli scrivo pure io???

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Hollywoodstream, ma te i video di VK da dove li prendi??? dal tuo account suppongo,allora vai nel tuo account a pie di pagina trovi il link assistenza tecnica. Easy!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Effettolunatico hai provato a svuotare la cashe? non è che ci vuole un cervellone per fare questo! un'altra cosa evita di mettere nei tuoi player la scritta radiolunatici ecc ecc e sai perchè? perchè cosi sanno che hai caricato tu il video....se vuo farti pubblicità trova altri mezzi ma non cosi perchè cosi facendo ci danneggi a tutti !!!!

  17. #47
    effettolunatico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streammingtv Visualizza messaggio
    Effettolunatico hai provato a svuotare la cashe? non è che ci vuole un cervellone per fare questo! un'altra cosa evita di mettere nei tuoi player la scritta radiolunatici ecc ecc e sai perchè? perchè cosi sanno che hai caricato tu il video....se vuo farti pubblicità trova altri mezzi ma non cosi perchè cosi facendo ci danneggi a tutti !!!!
    Ciao Innanzitutto il problema che ho descritto nel precedente post era sporadico me lo faceva solo con quel pc e solo con firefox quindi cache o non cache a me cambiava poco perché solo io riuscivo a vedere il palyer e non i miei utenti....
    Per il secondo quesito ti rispondo dicendoti che, nonostante tu dica che io vi danneggio tutti (firmando i miei video), anche a me è stato tolto il ban da Vk...Altra cosa....Loro sanno benissimo chi carica il materiale non di certo per una scritta che compare sul player a me personalmente l'amministratore di Vk ha segnalato dei video che ho caricato chiedendomi di cancellarli... credo comunque che sia la cosa giusta da fare vista la molteplicità di sciacalli che prelevano materiale e lo spacciano per prorpio ovviamente io cerco di mettere online materiale che non si trova quindi gran parte dei film introvabili su vk li avete grazie a me....e ricorda non siamo qui per tagliare teste...io non giudico il tuo operato e gradirei che neanche tu giudicassi il mio...Io non danneggio nessuno e se il problema fosse dipeso dai miei video firmati il ban non mi sarebbe stato tolto!!!...Io per quello che faccio non chiedo niente a nessuno ma chi guarda i video caricati da me almeno sa che li ho caritcati Io.....mi accontento della semplice Riconoscenza......a prescindere dalla pubblicità al sito che tanto è relativa perché gli utenti sono abitudinari possono entrare per curiosità ma se sono abituati al tuo sito o a quello di chiunque altro...restano lì....

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi però non è giusto! Guardate qui cosa è successo a una persona che ama lo streaming come noi.. http://www.filmsenzalimiti.it/ VK blocca i domini ma penso che la situazione qui si sta facendo critica per noi!Ma se noi creiamo un sito tipo all'estero dall'italia in qualche modo non ci possono toccare esiste un paese dove sono conessi gli streaming??

  19. #49
    effettolunatico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ma il caso filmsenzalimiti è uguale a tanti altri casi... Vedi: Downloadzone lo streaming e il download sono perseguitati dalla legge ovunque (per quanto ne so) dove di più, dove di meno.....considera che in cina è oscurato addirittura youtube... quello che puoi pensare tu, io o qualsiasi altro internauta a loro non interessa la finanza pensa a chiudere siti come filmsenzalimiti ma lascia che tante persone mangino alle nostre spalle (ma questo è un altro discorso) filmsenzalimiti riaprirà e sarà più ostinato di prima :)

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    effettolunatico una domanda ma te tutti i video che hai son targati col tuo nome??? perchè mi sembra strano che te faccia tutto da solo. Vk è un social e quindi come tale deve essere utilizzato è inutile essere gelosi dei propri video anche perchè sicuramente anche tu hai video di altri. Quindi non parlarmi di sciacallaggio,. Se puoi vuoi finire peggio di filmsenzalimiti allora dillo perchè almeno lui si potrà difendere dicendo che son stati presi dalla rete, te invece li carichi e li modifichi anche col tuo nome o sigla.

  21. #51
    farfix non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    il bello della rete sarebbe liberta'.. io permetto a tutti di prendere video nei miei gruppi. A che serve usarli per pubblicizzare e rovinare i video? se si dice che si carica film vecchi introvabili "cosa che io faccio" perchè rovinarli.. avvolte l'invidia fa fare anche tante segnalazioni.. meditate gente meditate....

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi io credo che insieme possiamo creare un gruppo di streaming e creare qualcosa per cui vale la pena rischiare qualcosa dove ci conosce mezzo mondo e fare capire il valore dello streaming visione libera per chi povero non ha soldi per andare al cinema dobbiamo inventare qualcosa di innovativo!non dobbiamo ammazzarci tra di noi!ma poi un'informazione ora filme senza limiti e' stato chiuso ma la procedura penale qual'e'??galera multa o cosa?

  23. #53
    effettolunatico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ragazzi in rete ci sono ancora i video firmati dal defunto AnimeDB probabilmente la mia sorte sarà la stessa ma in quel caso potrò dire che è stato bello finché è durato! Il mio è un "Do Ut Des" io ti concedo il mio materiale ma se lo vuoi lo pubblichi con la mia firma a prescindere dal fatto che non mi pongo minimamente il problema di condividere video firmati da altri... se ho bisogno di quel video lo inserisco senza il minimo problema! ed è il mio modo per apprezzare il fatto che l'upper lo abbia caricato

    Farfix anche io permetto a tutti di prelevare i miei video ma ovviamente essendo firmati la cosa secca un pochino :) sappiate che di Upper ce ne sono molto pochi su vk.....Il mio, Firma o non firma, è un contributo che do alla community metto comunque online materiale, che non si troverebbe molto facilmente, a disposizione di tutti! se poi c'è un sottotitolo di 40 secondi e voi pensate che il video sia rovinato bèh liberi di non condividerlo....è un modo come un altro per averne l'esclusiva!

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Ma tu sei fuori.....effettolunatico....tu sei un esaltato ..nessuno firma i suoi video ne tanto meno lo devi fare tu!!!!...hai preso accordi con la paramount per fare questo? se devi uppare metti il materiale cosi come è!! Non è che uppi film e ti senti un 'Dio' ??!secondo te perchè nessuno lo fa?? eppure potrebbero....te fai sciacallaggio su altri e noi ci dobbiamo tenere la tua etichetta del ..... sui video?? ma quanti anni hai? io i tuo video dal mio sito gli ho rimossi quasi tutti anche perchè non mi và di fare pubblicità a uno che marcia sulle spalle degli altri.....quindi tieniti i tuoi video e firmali tutti cosi VK la prossima volta sa direttamente quali bannare...

  25. #55
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Qua stiamo uscendo un poco dai binari, sia della discussione che dell'educazione, quindi chiudiamo qua. Il problema originale si è rivelato risolvibile come spiegato all'inizio.
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-02-2013 alle ore 20.24.41

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •