Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AIUTATEMI ! HO UN PROBLEMA CON IL SITO

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti !

    Volevo chiedervi supporto perché da poco ho rilevato un grave problema relativo al mio sito.

    Da alcuni giorni ho pubblicato le mie pagine web senza alcun problema e ho potuto sempre visualizzare il sito web andando su www.sfeclan.cjb.net (questo è un indirizzo da me creato con un servizio di redirect di www.cjb.net), esso corrisponde a http://kiaunitt.altervista.org/ .

    Oggi stavo pubblicando un aggiornamento al sito. Ho caricato più file (10 in tutto) e ho fatto l'operazione di up-load. Siccome sono troppo impaziente dopo 30-40 sec. ho interrotto chiudendo bruscamente la pagina web dove si aveva la possibilità di caricare i file, in modo tale da poterli ricaricare 1 alla volta.
    Questa mia azione ha creato un problema. Il sito infatti ora, se visitato non viene visualizzato ne si ha una descrizione di un errore in particolare.
    Inoltre se eseguo il log-in con il quale vengo connesso alla pagina con il pannello apposito, non riesco a visualizzare nemmeno quest'ultima.

    Insomma... è un problema risolvibile?? oppure devo arrangiarmi e "piangere" per la ca***ta che ho fatto? :(

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    il sito lo vedo bene! e cmq interrompere un upload non ha mai ucciso nessuno! ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •