Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Database readonly per spazio esaurito (era: Problema a visualizzare sito)

Predefinito Database readonly per spazio esaurito (era: Problema a visualizzare sito)

BuonGiorno,
    provo ad accedere alla pagina all'indirizzo
    www.ilgrupposiamonoi.altervista.org ma mi restituisce il seguente messaggio:
    jtablesession::store failed
    DB function failed with error number 1142
    INSERT command denied to user 'ilgrupposiamonoi'@'localhost' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`clie nt_id` ) VALUES ( 'd3rjs0b6tkrugjet5lmq9fu2b5','1359363979','','0',' 1','0' )
    ho provato a controllare sul pannello di controllo di altervista ma non ho messaggi ed ho provato a ripristinare il DB ma il problema non si è risolto, a questo punto cosa posso fare. Grazie anticipatamente.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

In questa discussione si parla di un problema simile: http://forum.it.altervista.org/php-m...ltervista.html

Lanciando la query da phpMyAdmin hai lo stesso problema?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

ilgrupposiamonoi:

sembra che il tuo database sia readonly per aver esaurito lo spazio a disposizione, sei sicuro di non aver mai ricevuto notifiche in merito?
    Gianluca

Predefinito

Scusatemi ho ricevuto la notifica, ero rimasto con poco spazio a disposizione del database, ho provedduto ad aumentare lo spazio, non funzionava, quindi ho ripristinato un backup di quando il sito funzionava ma senza esito. Cosa posso fare? Grazie.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Nella notifica avevi un link per ripristinare il normale funzionamento del database, lo hai cliccato? Ci interessa per capire se è chiara o o meno.
    Gianluca

Predefinito

No non c'era nessun link, questa è l'e-mail che mi è arrivata qualche giorno fa "Ricevi questa email perchè hai un database mysql attivo sull'account ilgrupposiamonoi.altervista.org e ti è rimasto poco spazio a disposizione.
    La carenza di spazio disponibile può creare problemi al tuo database fino a comprometterne il corretto funzionamento, ti consigliamo vivamente di liberare un po' di spazio o aumentare la tua quota disponibile.

A presto
    -AlterVista-

Ho aumentato lo spazio ma il problema a vedere il sito è rimasto.

Predefinito

Cosa posso fare per ripristinare o recuperare il DB? Posso provare a rimettere qualche elemento nelle tabelle tramite phpmyadmin? Grazie.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Prova ora, i permessi del tuo database dovrebbero essere ripristinati.
    Gianluca

Predefinito

Ti ringrazio ora va tutto bene! Io pochi minuti fa sono andato su phpmyadmin e ho fatto una query, pensavo di aver risolto io, quindi sono venuto sul forum per informarvi che avevo risolto ed ho letto il vostro messaggio. Quindi sicuramente siete stati voi a risolvere il problema. Ti o vi ringrazio.