Database readonly per spazio esaurito (era: Problema a visualizzare sito)
BuonGiorno,
provo ad accedere alla pagina all'indirizzo www.ilgrupposiamonoi.altervista.org ma mi restituisce il seguente messaggio:
jtablesession::store failed
DB function failed with error number 1142
INSERT command denied to user 'ilgrupposiamonoi'@'localhost' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`clie nt_id` ) VALUES ( 'd3rjs0b6tkrugjet5lmq9fu2b5','1359363979','','0',' 1','0' )
ho provato a controllare sul pannello di controllo di altervista ma non ho messaggi ed ho provato a ripristinare il DB ma il problema non si è risolto, a questo punto cosa posso fare. Grazie anticipatamente.
Scusatemi ho ricevuto la notifica, ero rimasto con poco spazio a disposizione del database, ho provedduto ad aumentare lo spazio, non funzionava, quindi ho ripristinato un backup di quando il sito funzionava ma senza esito. Cosa posso fare? Grazie.
No non c'era nessun link, questa è l'e-mail che mi è arrivata qualche giorno fa "Ricevi questa email perchè hai un database mysql attivo sull'account ilgrupposiamonoi.altervista.org e ti è rimasto poco spazio a disposizione.
La carenza di spazio disponibile può creare problemi al tuo database fino a comprometterne il corretto funzionamento, ti consigliamo vivamente di liberare un po' di spazio o aumentare la tua quota disponibile.
A presto
-AlterVista-
Ho aumentato lo spazio ma il problema a vedere il sito è rimasto.
Ti ringrazio ora va tutto bene! Io pochi minuti fa sono andato su phpmyadmin e ho fatto una query, pensavo di aver risolto io, quindi sono venuto sul forum per informarvi che avevo risolto ed ho letto il vostro messaggio. Quindi sicuramente siete stati voi a risolvere il problema. Ti o vi ringrazio.