Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Aumentare lo spazio web.

Guest

Predefinito

Ho un piccolo problema ieri ho provato ad aumentare lo spazio a mia disposizione, premetto che ho 1800 AC, dopo che in risorse o cliccato per aumentare di 100Mb lo spazio, si ricarica la pagina ma lo spazio è sempre quello e il credito di AC rimane di 1800Ac.
    Ho provato un paio di volte, devo insistere e provare oppure per avere la maggiorazione dello spazio si deve attendere del tempo dopo averla richiesta nel menu risorse?E quindi devo solo pazientare?
    Grazie mille 8)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Per poter aumentare lo spazio oltre ad avere gli AC devi averne utilizzato almeno l'80% , ovver devi avere sul tuo spazio almeno 80Mb di materiale.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ok grazie allora posso smanettare tranquillo :D

legapeligna non è connesso Neofita

Predefinito aumentare di 100mb

Ciao ho lo stesso problema, premetto che ho circa 1300 altercents e ho tutto lo spazio gratuito messo a disposizione da altervista, quindi non ho il problema del minimo utilizzo dell'80%.
    Quando provo a aumentare a 200mb il mio spazio nella pagina che si apre dopo il click mi indica di nuovo 100mb e quindi praticamente mi fa rimanere con lo spazio iniziale, perchè? Ke devo fare per portare il mio spazio a 200mb?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

scusa, perchè riesumare una discussione di 5 anni fà? il servizio ha subito varie modifiche nel frattempo.
    poi, se non ricordo male, lo spazio iniziale è passato da 100 a 150Mb ... perciò mi pare strano che tu sia ancora fermo a 100Mb di spazio totale

Edit.
    Per aumentare lo spazio sei andato nel pannello di altervista -> altersito -> risorse e upgrade , giusto?
    che valore visualizzi a sinistra tra i pulsanti + e - ? hai aumentato tale valore cliccando poi su "conferma modifiche"?
    Ultima modifica di makpaolo : 02-09-2009 alle ore 14.29.18

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    scusa, perchè riesumare una discussione di 5 anni fà? il servizio ha subito varie modifiche nel frattempo.
    poi, se non ricordo male, lo spazio iniziale è passato da 100 a 150Mb ... perciò mi pare strano che tu sia ancora fermo a 100Mb di spazio totale
    boh nei forum si dice sempre di non aprire discussioni già aperte, cmq a me ne da solo 100 ke devo fare?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

allora attendi qualcuno dello staff per maggiori info ...
    provato a uscire e rientrare dal pannello per verificare che non sia solo un problema di refresh?

Predefinito

allora attendi qualcuno dello staff per maggiori info ...
    provato a uscire e rientrare dal pannello per verificare che non sia solo un problema di refresh?
    si già fatto mi scrive questo in gestione file: "La tua quota di spazio ammonta a 100 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a sinistra, ricorda che ogni database mysql attivo è "inscatolato" nel tuo spazio web..."

cmq un'altra stranezza se provo ad aumentare di 100mb non me lo fa fare se provo invece ad aumentare di 200mb si però in questo modo vado in rosso con gli altercents

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Attualmente lo spazio iniziale ammonta a 200MB. Se hai un account vecchio che ne ha solo 100 puoi aumentare gratuitamente a 200.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

L'avatar di makpaolo

Predefinito

per aumentare fai click sul + a destra (portando a 200mb il valore) e confermi? il valore attuale dello spazio, dovrebbe essere quello riportato a DESTRA tra il + e il -

vedi immagine

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Attualmente lo spazio iniziale ammonta a 200MB. Se hai un account vecchio che ne ha solo 100 puoi aumentare gratuitamente a 200.
    ciao saitfainder il problema è che non me lo fa portare a 200mb, l'unica cosa che mi può far fare è portarlo a 300mb ma a me non serve... che fare?

Predefinito

per aumentare fai click sul + a destra (portando a 200mb il valore) e confermi? il valore attuale dello spazio, dovrebbe essere quello riportato a DESTRA tra il + e il -

vedi immagine
    grazie makpaolo ho proprio provato a fare così dal primo tentativo ma non ne vuole sapere di portarmi lo spazio a 200

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da legapeligna Visualizza messaggio
    grazie makpaolo ho proprio provato a fare così dal primo tentativo ma non ne vuole sapere di portarmi lo spazio a 200
    ok grazie a tutti ho risolto era solo un problema grafico mi diceva che mi dava uno spazio da 100mb ho cliccato cmq su conferma e me l'ha portato a 200mb