Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema autenticazione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema autenticazione account

    Salve, vorrei chiedervi gentilmente di resettare manualmente la password di un mio altro account qui su altervista poichè ho dimenticato la password e quindi non riesco piu ad accerdervi e modifare via ftp i file presenti. Grazie anticipatamente, è urgente. L'account del quale sono proprietario ed ho dimenticato la password è il seguente fantacalcioplanetwin. Distinti saluti.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    http://it.altervista.org/service/recovery.php

    Se non hai accesso all'email, non puoi farci nulla.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la casella email è scaduta perche non ci accedo da più di 60 giorni, il sito è un sito di fantacalcio e mi preme modificare i file per aggiornare tutti i dati, la password purtroppo è quella di default che mi ha mandato altervista alla registrazione del sito e purtroppo non l'ho cambiata, poteta controllare ma io ho bisogno di accederVi, ho delle persone che stanno già reclamando perche non posso aggiornare il sito perche ve lo ripeto non riesco ad accedere via FTP. Vi prego di fare qualcosa e di capire la situazione, è importante. Grazie.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Se non hai né email, né password, non è possibile accederci.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    c'è scritto che è possibile chiedere un reset manuale in caso di mancato accesso alla propria email, dunque ho bisogno a tutti i costi di recuperare la password di default del sito se volete vi do tutte le mie credenziali per vedere che il proprietario son io.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantacalciotrani Visualizza messaggio
    c'è scritto che è possibile chiedere un reset manuale in caso di mancato accesso alla propria email
    Dove è scritto?

    Ciao!

  7. #7
    Guest

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Ah, e allora utilizza quel form, no? :-)

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    gia usato ma nessuno ancora mi ha risposto e qui la cosa è estremamente urgente

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantacalciotrani Visualizza messaggio
    gia usato ma nessuno ancora mi ha risposto e qui la cosa è estremamente urgente
    Beh se era così importante non lasciavi scadere la casella email, oppure usavi una casella che usi con assiduità.
    Un servizio che funziona ed ha bisogno di cure periodiche non merita un casella email inutilizzata, non credi?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    purtroppo è stato un mio errore anche perche la mail mi è servita solo all'inizio per registrare il sito e per approvare gli utenti che si registravano al sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •