Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Login o password errata

Guest

Predefinito

Non riesco più ad accedere al mio spazio web da parecchi giorni. Effettuo il login, ma mi da errore nella pagina...

Ecco l'errore visualizzato.

[code:1:8293ea2d30]Login errato

Nickname/password errati, oppure l'account deve ancora essere attivato, in questo caso segui le istruzioni riportate nell'email di benvenuto.

Ricorda inoltre che Mario è diverso da mario
    [/code:1:8293ea2d30]

Qualcuno sa spiegarmi dove sta il problema? Ho perso tutto ciò che avevo uppato nello spazio web!

Frankleen

Guest

Predefinito

Fai una cosa: rikiedi la password via email, clikkando sul link ho dimenticato la password (o qualcosa del genere). Se nn ti arriva niente, forse ti hanno defacciato il sito.

Io parto dal presupposto ke tu hai attivato l'account.
    Poi vieni a farci sapere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Fai una cosa: rikiedi la password via email, clikkando sul link ho dimenticato la password (o qualcosa del genere). Se nn ti arriva niente, forse ti hanno defacciato il sito.

Io parto dal presupposto ke tu hai attivato l'account.
    Poi vieni a farci sapere.
    Provo a fare così... grazie, poi faccio sapere. :)

Frankleen

Guest

Predefinito

Nada... niente recupero pass... alla fine ho aperto un nuovo account altrimenti non riuscivo a far nulla... il problema è che ho perso tutti i files che avevo nel vecchio spazio web! :(

Don FranCK

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DonFranCK
    Nada... niente recupero pass... alla fine ho aperto un nuovo account altrimenti non riuscivo a far nulla... il problema è che ho perso tutti i files che avevo nel vecchio spazio web! :(

Don FranCK
    perchè niente recupero pass? ci vogliono pochi secondi e basta leggere la mail che arriva.
    se hai avuto problemi col recupero basta chiedere

nel caso non lo vuoi più almeno richiedine la cancellazione, le risorse non sono infinite.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro