La mail viene normalmente inviata al tuo indirizzo, è il tuo server di posta che risponde con un "Service not available", dovresti quindi segnalare il problema a Tiscali.
Codice:
Dec 29 11:18:34 xxx: xxx: to=<orodelcilento@tiscali.it>, ctladdr=<x> (), delay=3+16:54:26, xdelay
=00:01:32, mailer=esmtp, pri=8311170, relay=imp-5.mail.tiscali.it. [213.205.33.244], dsn=4.0.0, stat=Deferred: 421 4.2.1 Service not available
Per riacquisire l'accesso al blog puoi comunque seguire questa procedura:
1) Procurarti un indirizzo email alternativo (@gmail.com ad esempio va benissimo)
2) Riconverti il tutto in AlterSito usando nuovamente questo link: http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog, è una delle opzioni che trovi
3) Con le nuove credenziali puoi accedere al pannello e reinstallare il blog usando il nuovo indirizzo email come riferimento, mi pare di capire che è vuoto quindi non hai contenuti da conservare
Nel caso in cui però volessi preservare il blog attuale dovresti aprire phpmyadmin (AlterSito->Database->phpmyadmin) ed eseguire questa query:
Codice:
update avwp_options set option_value = '<la tua nuova email>' where option_name = 'admin_email';
Dopodiché potrai fare nuovamente il recupero delle credenziali.