problemi accesso blog e forum
Ciao scrivo per conto dell'account orodelcilento.altervista.org
ho un problema un poco singolare, ho convertito il sito in blog... ed è iniziato il dramma :???:
al momento non riesco ad accedere ne al pannello di controllo del blog ne al forum di suppoorto (ricordo che sono collegato come "innocenzobortone" e non come "orodelcilento") ho provato ad effettuare le varie operazioni di recupero file ma non viene inviata alcuna mail all'indirizzo di posta elettronica dell'account orodelcilento.
Quando provo ad effettuare l'autenticazione ecco cosa compare:
"Errore, i dati di autenticazione non sono corretti, riprova controllando anche il tasto Blocca Maiuscole sulla tua tastiera.
Puoi provare ad accedere direttamente al tuo pannello di controllo cliccando sul link che trovi nell'homepage di AlterVista.
Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore orodelcilento che era stato creato all'attivazione dell'account."
Qualcuno mi aiuta gentilmente visto che al momento non posso accedere (come orodelcilento) in nessun modo da nessuna parte??
grazie
account completamente bloccato
ciao Gianluca, scusa il ritardo con cui rispondo al tuo prezioso aiuto, ho effettuato l'accesso tramite il link che mi hai inviato, ho ripristinato il blog ma il problema persiste in quanto non mi permette di accedere mediante pass al pannello di controllo. ho effettuato anche il recupero pass ma non mi viene spedita nessuna mail all'indirizzo orodelcilento... help
help help help :???:
continuo a non avere accesso la pannello di controllo ed al forum con l'account orodelcilento... la pass non mi viene spedita all'indirizzo di posta elettronica
help help help :???:
mi date una mano??? ho l'account "orodelcilento" completamente bloccato, non riesco ad accedere ne a recuperare la pass