Salve a tutti,
ieri mi e' arrivata una email da abuse@altervista.it dicendomi che stavano indagando su alcuni problemi verificati sul mio server e per questo era stato disabilitato un mio scritp che poteva essere responsabile del problema....
Allora lo script non e' altro che una chat in flash che ormai utilizzo da un po e non mi ha mai dato problemi (ne penso ne abbia dati ad altri)...
Tra l'altro non e' neanche uno scritp mio ma e' stato acquistato tramite internet e non credo quindi che possa essere il responsabile del problema...
Ma non e' tutto qui........
Visto il problema allora ho ripreso ad utilizzare un'altra chat (ovvero un altro script) che ho gia' utilizzato su altrevista x mesi senza mai nessun problema e mi e' stato disabilitato anche questo!!!!!!!!!!!!
Il primo script era nella directory mychat e il secondo nella directory mychat2 MA NON E' LO STESSO SCRIPT!!!!
E' possibile che sia stato disabilitato xche' si pensava essere uguale ma ricopiato su un'altra directory???
Quando potro' riprendere ad usare i miei script visto che cmq sono gia collaudati e che tra l'altro uno e' anche acquistato??
Spero mi possiate rispondere presto!