Ciao, avrei bisogno di un aiuto.
E' tutta la sera che provo a recuperare la password del mio sito, ma non ci riesco.
Il sito è questo: http://emmyalison.altervista.org
Di solito utilizzo il programma iWeb presente nei sistemi operativi OS X per apportare modifiche al sito stesso (tramite iWeb avevo a suo tempo inserito i vari parametri di configurazione - tipo FTP - e anche la password che purtroppo però non mi è visualizzabile, so soltanto di quanti caratteri è composta la password stessa, ma non mi visualizza quali), quindi non mi sono posta realmente il problema della password fino ad oggi, quando ho voluto accedere dal pannello d'amministrazione qui su Altervista.
Ho provato diverse presunte password che potrei aver utilizzato, ma nessuna di queste funzionava. Ho così provato a farmi inviare un recupero password digitando il nome del sito "emmyalison", e ho poi controllato sulle diverse email, ma niente.
Per il recupero password c'è la possibilità di inserire o il nickname, o un indirizzo email. Ho così provato ad inserire diversi indirizzi email per vedere se ad uno di questi avevo associato il sito; ad un certo punto mi è arrivata la comunicazione che una mail era stata inviata all'indirizzo AOL che avevo precedentemente digitato. Il problema è che se vado sulla casella elettronica, la mail non mi arriva. Per controllare ho provato a mandarmi io stessa una mail da un altro indirizzo di posta elettronica e questo, dopo pochi minuti, è arrivato.
Sono quasi sicura che la mail con la quale mi sono registrata su altervista sia questa di AOL, il problema è che non posso verificarlo con certezza perché la mail che il sito dovrebbe spendirmi per il recupero password non arriva.
Finché ho questo computer ho comunque la possibilità di accedere al sito tramite il programma iWeb che ha ancora tutti i dati memorizzati, però non ho altre possibilità d'accesso.
Scusate se magari mi sono ripetuta, ma sono davvero disperata. Ci tengo a quel sito e volevo sistemare una cosa anche con una certa urgenza.
Spero tanto che qualcuno dello staff saprà aiutarmi, grazie!