Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: rimborso

  1. #1
    Guest

    Thumbs down rimborso

    salve,i miei topic con i vari problemi del sito li trovate in questa pagina,i problemi ci possono essere,nessuno dice di no,ma se mi vendete un servizio,mi aspetto che funzioni,ho pagato dei soldi per avere del fumo,come la mettiamo?le opzioni sono 3

    1.Mi risolvete i problemi (a quanto pare però non ve ne frega molto di farlo)
    2.Disattiviamo l'account,mi restituite i soldi spesi e quelli persi per le vendite mancate
    3.Mi rivolgo all'asociazione consumatori,avvocato ecc...

    Grazie per l'attenzione,attendo notizie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E' improbabile che eventuali notizie riguardo al tuo problema arrivino in questa discussione, quindi lascio un link a quella principale in cui è descritto, e chiudo questa.

    http://forum.it.altervista.org/probl...on-paypal.html

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    universolibri:

    hai acquistato il supporto ssl per 3.90 Euro, e il servizio è attivo e funzionante come da specifica: https://universolibri.ssl.altervista.org/, non risultano acquistati altri servizi.

    All'unica discussione che hai aperto hai ricevuto due risposte: http://forum.it.altervista.org/probl...on-paypal.html , fermo restando che non è previsto alcun supporto per l'integrazione tuo sito con PayPal
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non voglio supporto,voglio che funzioni come qualunque altro servizio di hosting!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •