Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema comunicazione con paypal

Guest

Predefinito problema comunicazione con paypal

Salve,ho un problema su http://universolibri.altervista.org il problema è che non riesco ad effettuare i pagamenti con paypal,ho contattato il fornitore del carrello e del modulo,analizzato il codice e tutto è a posto,sembra che il problema sia di altervista che non comunica con paypal

p.s.all'inizio mi veniva restituito un messaggio di errore server,poi ho abilitato i servizi server to server e ssl (a pagamento pur di non perdere ordini) ma l'unica cosa che è cambiata è solo che ora non mi da più il messaggio di errore di comunicazione,ma pagina bianca con errore e basta
    Ultima modifica di universolibri : 28-11-2012 alle ore 20.32.10

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Sei in grado di recuperare cosa viene restituito dalla richiesta server-to-server?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

prima di abilitare l'ssl era questo:

PayPal response:
    HTTP/1.0 403 ForbiddenDate: Thu, 22 Nov 2012 17:11:32 GMTServer: ApacheContent-Type: text/plainDestination host forbidden -> HTTP/1.0 403 ForbiddenDate: Thu, 22 Nov 2012 17:11:32 GMTServer: ApacheContent-Type: text/plainDestination host forbidden

ora non dice nulla,solo error occurred

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

universolibri:

l'SSL non ha nulla a che vedere con questo problema, che url di paypal stai richiamando?
    Dovresti loggare la replica che arriva dal server per meglio capire cosa succede.
    Ultima modifica di Gianluca : 29-11-2012 alle ore 22.07.15
    Gianluca

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Abbiamo fatto delle prove e tutto funziona normalmente.

La risposta 403 indica un blocco della richiesta da parte di Altervista, ma non perché non hai abilitato l'SSL, ma perché si è tentato di accedere ad un dominio al di fuori della whitelist delle connessioni server-to-server. Ma in qualche modo mi sembra che questo scoglio sia stato superato.

Invece quel "error occurred" arriva dal server di Paypal e potrebbe voler dire che c'è un qualche errore nei dati che mandi indietro per la verifica del pagamento.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»