Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi con il codice di sicurezza su facebook (era: Condivisione)

  1. #1
    sullastradadellafollia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    2

    Thumbs down Problemi con il codice di sicurezza su facebook (era: Condivisione)

    Ma perche ogni volta che condivo un post dal mio blog a facebook devo compilare quel antipaticissimo codice di sicurezza?????
    Va bene una volta due... Ma poi basta... Non si puo togliere?
    Non lo sopporto.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    È stato spiegato qui: http://forum.it.altervista.org/alter...tml#post961662
    -
    PS: "Condivisione" non è un titolo esplicito (come richiesto dal regolamento del forum), e usiamo la ricerca prima di postare
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 13.49.26
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  3. #3
    sullastradadellafollia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ah capito. per cui bisogna pazientare?
    speriamo bene. :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    impossibile che dopo tanti anni si deve inserire questo maledetto codice per publicare un contenuto del propio blog su facebook. ma dico io e' possibile che non si trova una soluzione?? e una condanna sto codice.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È una cosa da lamentare a Facebook, sono loro che impongono questa limitazione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e' stato fatto, ma la lror risposta e' che l problema viene da Altervista, che secondo facebook non ha una piattaforma sicura. ecco il motivo di tale codice di ''SICUREZZA''. ma e' astenuante sto codice, non solo per noi che avendo il blog vogliamo pubblicarlo sul social ,ma anche per i lettori stessi che vogliono condividere la news.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Comprendo e condivido le tue affermazioni d'altro canto però anche Facebook ha le sue ragioni (forse un po' eccessive).
    Dovrebbero però specificare cosa intendono per piattaforma sicura.

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da playermusicradio Visualizza messaggio
    e' stato fatto, ma la lror risposta e' che l problema viene da Altervista, che secondo facebook non ha una piattaforma sicura. ecco il motivo di tale codice di ''SICUREZZA''. ma e' astenuante sto codice, non solo per noi che avendo il blog vogliamo pubblicarlo sul social ,ma anche per i lettori stessi che vogliono condividere la news.
    Ciao, ci interesserebbe la risposta che hai ricevuto fa Facebook, puoi indicarci il link o inoltrarci l'eventuale email che hai ricevuto? Puoi inoltrarli a abuse@[togli questo]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •