Ma perche ogni volta che condivo un post dal mio blog a facebook devo compilare quel antipaticissimo codice di sicurezza?????
Va bene una volta due... Ma poi basta... Non si puo togliere?
Non lo sopporto.
Ma perche ogni volta che condivo un post dal mio blog a facebook devo compilare quel antipaticissimo codice di sicurezza?????
Va bene una volta due... Ma poi basta... Non si puo togliere?
Non lo sopporto.
È stato spiegato qui: http://forum.it.altervista.org/alter...tml#post961662
-
PS: "Condivisione" non è un titolo esplicito (come richiesto dal regolamento del forum), e usiamo la ricerca prima di postare
Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 13.49.26
ah capito. per cui bisogna pazientare?
speriamo bene. :D
impossibile che dopo tanti anni si deve inserire questo maledetto codice per publicare un contenuto del propio blog su facebook. ma dico io e' possibile che non si trova una soluzione?? e una condanna sto codice.
È una cosa da lamentare a Facebook, sono loro che impongono questa limitazione.
e' stato fatto, ma la lror risposta e' che l problema viene da Altervista, che secondo facebook non ha una piattaforma sicura. ecco il motivo di tale codice di ''SICUREZZA''. ma e' astenuante sto codice, non solo per noi che avendo il blog vogliamo pubblicarlo sul social ,ma anche per i lettori stessi che vogliono condividere la news.
Comprendo e condivido le tue affermazioni d'altro canto però anche Facebook ha le sue ragioni (forse un po' eccessive).
Dovrebbero però specificare cosa intendono per piattaforma sicura.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)