Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 64 di 64

Discussione: Richiesta "confirm" dopo aver cliccato su pulsante facebook like

  1. #61
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Possiamo creare qui una segnalazione e chiedere di rimuovere l'intero dominio per considerare i singoli siti *.altervista come entità a se stanti :P
    Magari ci ascoltano: https://developers.facebook.com/bugs/ :)

    -
    Edit: io la butto lì... vediamo che succede: https://developers.facebook.com/bugs/468359503215898
    Ultima modifica di darkwolf : 16-11-2012 alle ore 00.05.02
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #62
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    condividete:

    ci sono varie questioni che si sovrappongono e che è giusto scindere.

    Se da facebook.com esce un "internal server error" (errore 500) in fase di like esiste un problema tecnico, tale problema non dipende da AlterVista e deve essere risolto dai sistemisti e sviluppatori di FB, che immagino ci stiano già lavorando.

    Per quanto riguarda invece il problema generico captcha/confirm si tratta di qualcosa di ciclico, che dipende dalle euristiche usate da FB in uno scenario che presenta contenuti suddivisi in una moltitudine di sottodomini, questo scenario non è esclusivo di AlterVista, e per questa ragione il problema in questione si presenta ciclicamente anche su altre piattaforme.

    Riguardo quest'ultimo aspetto AlterVista ha sottoposto a FB la questione al fine di trovare una soluzione definitiva e la cosa è stata presa in carico dai loro massimi livelli. Si sta quindi lavorando da entrambe le parti ma, dal momento che esistono diversi aspetti tecnici ad essa legati, non si possono in questo momento fare stime sulle tempistiche.
    Gianluca

  3. #63
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Avrei dovuto immaginare che la situazione era già stata presa in considerazione dai massimi livelli da entrambe le parti
    Vabbé... Purtroppo non esiste il modo per rimuoverlo (al massimo posso editarlo/chiuderlo), ma ormai che è aperto tanto vale lasciarlo (magari si ricordano)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Sì, ho letto sul sito gentilmente linkato da Darkwolf circa l'errore 500. Per il resto non ho dubbi che ve ne stiate occupando, ma evidentemente i signori di Facebook non ritengono importante la cosa visto che ormai andiamo per i DUE ANNI di persistenza dei malfunzionamenti di like, send e share buttons. Come rientrano 2 anni nei livelli di servizio? LOL
    D'altronde quando si diventa sostanziali monopolisti ci si comporta così: io faccio le regole e te fai un pò come ti pare se non ti sta bene.
    A suo tempo dialogavo in email con persone fisiche delegate al supporto, che mi risolsero alcuni problemi sul mio account personale e pagine che gestivo, con gentilezza ed efficienza. Idem per Adsense che arrivò a chiamarmi telefonicamente (che onore!) per chiedermi come mai avevo inattivi gli annunci da troppo tempo, quando smisi di gestire un sito.
    A pochi anni di distanza sono tutti molto più "chiusi a riccio" nei confronti della clientela e ti trattano dall'alto in basso.
    Cmq ho capito che è inutile lamentarsi qui di questo fatto, e scusate gli sfoghi da esaurito.


    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    condividete:

    ci sono varie questioni che si sovrappongono e che è giusto scindere.

    Se da facebook.com esce un "internal server error" (errore 500) in fase di like esiste un problema tecnico, tale problema non dipende da AlterVista e deve essere risolto dai sistemisti e sviluppatori di FB, che immagino ci stiano già lavorando.

    Per quanto riguarda invece il problema generico captcha/confirm si tratta di qualcosa di ciclico, che dipende dalle euristiche usate da FB in uno scenario che presenta contenuti suddivisi in una moltitudine di sottodomini, questo scenario non è esclusivo di AlterVista, e per questa ragione il problema in questione si presenta ciclicamente anche su altre piattaforme.

    Riguardo quest'ultimo aspetto AlterVista ha sottoposto a FB la questione al fine di trovare una soluzione definitiva e la cosa è stata presa in carico dai loro massimi livelli. Si sta quindi lavorando da entrambe le parti ma, dal momento che esistono diversi aspetti tecnici ad essa legati, non si possono in questo momento fare stime sulle tempistiche.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •