Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito non disponibile dopo aver messo Wordpress

  1. #1
    Guest

    Unhappy Sito non disponibile dopo aver messo Wordpress

    Salve, ho provato ad installare Wordpress usando "Installa applicazioni" di Altervista, ma nonostante lo abbia fatto mi dice "La pagina web non è disponibile", come se non esistesse il sito. Come mai?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Il tuo blog è disponibile... Probabilmente i tuoi dns non sono ancora aggiornati (capita, nulla di cui preoccuparsi), basta pazientare ancora un po'

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Il tuo blog è disponibile... Probabilmente i tuoi dns non sono ancora aggiornati (capita, nulla di cui preoccuparsi), basta pazientare ancora un po'
    Il sito c'è, ma c'è un altro problema D: Il titolo è "Blog di prvmaster2" e chi sarebbe? D: Inoltre non ho neanche potuto mettere id e password su wordpress, quindi come entro?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Non ho idea del perché punti ad un altro blog/account, mi dispiace (se il problema persiste è meglio aspettare lo staff tecnico)
    -
    Per il login bisogna andare qui: http://madamego.altervista.org/blog/wp-login.php - ma fa redirect all'altro account, e quindi rimane il consiglio di aspettare un attimo e provare a capire se si risolve questa cosa.

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Uppo per segnalare all'utente che sembra essersi risolto spontaneamente il problema del puntamento - adesso sembra tutto ok
    -
    PS: benvenuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •