Salve, ho provato ad installare Wordpress usando "Installa applicazioni" di Altervista, ma nonostante lo abbia fatto mi dice "La pagina web non è disponibile", come se non esistesse il sito. Come mai?
Printable View
Salve, ho provato ad installare Wordpress usando "Installa applicazioni" di Altervista, ma nonostante lo abbia fatto mi dice "La pagina web non è disponibile", come se non esistesse il sito. Come mai?
Il tuo blog è disponibile... Probabilmente i tuoi dns non sono ancora aggiornati (capita, nulla di cui preoccuparsi), basta pazientare ancora un po' :wink:
Non ho idea del perché punti ad un altro blog/account, mi dispiace (se il problema persiste è meglio aspettare lo staff tecnico) :|
-
Per il login bisogna andare qui: http://madamego.altervista.org/blog/wp-login.php - ma fa redirect all'altro account, e quindi rimane il consiglio di aspettare un attimo e provare a capire se si risolve questa cosa.
Uppo per segnalare all'utente che sembra essersi risolto spontaneamente il problema del puntamento - adesso sembra tutto ok :wink:
-
PS: benvenuto :thumbsup: