Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Cosa significa? o.O

Lippa non è connesso Utente giovane

Predefinito

Scusate mi è arrivata un'e-mail ma non capisco che vuol dire...

Da: nobody@altervista.org
    Oggetto: Erogazione sospesa 12

Contenuto: L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.

Per richiedere una revisione del sito scrivi a: revisioni@altervista.it, purtroppo non sarebbe materialmente possibile rispondere a tutti, ogni richiesta di revisione sarà comunque letta ed eventualmente inoltrata a chi di dovere, ricorda di includere il tuo nickname.
    Mi sembra che parli di banner o cose simili ma io ora non ho banner perchè non sono ancora capace di inserirli in phpnuke!
    Chi mi illumina?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Significa che quello sponsor ha bloccato la retribuzione al tuo aoocunt.
    i casi sono 2, ho hai dei banne giro o li avevi, in qualunque caso lo sponsor ha risontrato click dubbi o fasulli provenire dal tuo refer.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito

o.O
    Mah... cmq ora i banner non li posso usare cmq non so come diavolo si mettano!

Predefinito

ah... i dati del mio account li abbiamo in due... io e un mio amico ora chiederò ma...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lippa
    ah... i dati del mio account li abbiamo in due... io e un mio amico ora chiederò ma...
    è sufficente che abbia creato una pagina html con banner ( contro il regolamento tra l'altro se ha solo banner)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito

A me non risulta cmq se dovete fare qualcosa fatelo io non discuto, le regole sono regole.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Gli sponsor operano in maniera autonoma e secondo i loro "gusti", la causa che comunque porta più frequentemente alla sospensione è il fatto che si vedano provenire dei clicks ma non si trovino i banners all'interno del sito web, consiglio vivamente a tutti di distribuire bene i banners nel sito e soprattutto di rispettare il regolamento (niente traffico forzato, niente pagine di soli banners), anche perchè il mancato rispetto del regolamento fa finire il sito nelle blacklists e porta conseguentemente alla sospensione dell'account a tempo indefinito.
    Gianluca

Predefinito

Iouna volta aperto con phpnuke li ho tolti... se mi insegnate a metterli sono disposto a tenerli senza che mi arrivino crediti, non so che fare di più.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Comunque non è detto che lo sponsor escluda da un circuito solo per i motivi che ho citato.

Se uno sponsor ha una quantità di clicks da spendere limitata e vuol fare in modo che siano indirizzati su un numero di siti ristretti che può controllare meglio può eventualmente escludere dal suo circuito una serie di siti, tipicamente quelli con meno visitatori o che pensa siano meno attinenti alla sua pubblicità.
    Gianluca

Predefinito

Ahh... capisco... grazie per l'informazione, mi ero spaventato!