Ciao a tutti,
ho realizzato un sito a scopo didattico (gtointernsite.altervista.org) per sostenere un esame all'università, circa due settimane fa.
Appena messo in rete il sito funzionava correttamente tranne che per l'avviso di un tentativo di phishing. Per il primo periodo ho fatto finta di nulla essendo appunto un sito che non dovrebbe consultare nessuno eccetto me e soprattutto perché non avevo idea (e non ne ho tuttora) del motivo per cui il sito è visto come "malintenzionato". Aggiungo che il sito non contiene pornografia ne file da scaricare di nessun tipo.
L'unica cosa che faccio è richiedere un login e dare la possibilità una volta effettuato il login di modificare la password.
Ora il sito (come anche il mio account altervista) è stato bloccato e devo presentare il progetto la prossima settimana.
Qualcuno sa dirmi come muovermi per sbloccarlo? sempre che si possa fare...
Grazie in anticipo!
Loris
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...