Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Password smarrita, cerco soluzione.

  1. #1
    Guest

    Question Password smarrita, cerco soluzione.

    Ciao a tutti, da pochi giorni ho creato un indirizzo email , mi sono registrato qui su altervista creando un dominio e infine ho caricato un piccolo sito.
    Il problema è che quando ho fatto ciò non ero nella mia "postazione" e ho fatto tutto di fretta da dimenticare le pasword sia dell'indirizzo email sia di altervista.
    Ora, la pasword dell' indirizzo email (dove potrei rileggere il mess. di benvenuto di altervista con la pasword) non riesco a recuperarla e di conseguenza mi "vedo "bloccato".
    Avrei la necessità di poter riaccedere al sito... ma se non ci sia altro modo per riavere la pasword su di un altro indirizzio email, pensavo se magari via FTP potrei per lo meno creare un reindirizzamento del hompage verso un nuovo dominio con un messaggio che avvisi che l'indirizzo del sito è stato cambiato.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webfotoearte Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da pochi giorni ho creato un indirizzo email , mi sono registrato qui su altervista creando un dominio e infine ho caricato un piccolo sito.
    Il problema è che quando ho fatto ciò non ero nella mia "postazione" e ho fatto tutto di fretta da dimenticare le pasword sia dell'indirizzo email sia di altervista.
    Ora, la pasword dell' indirizzo email (dove potrei rileggere il mess. di benvenuto di altervista con la pasword) non riesco a recuperarla e di conseguenza mi "vedo "bloccato".
    Avrei la necessità di poter riaccedere al sito... ma se non ci sia altro modo per riavere la pasword su di un altro indirizzio email, pensavo se magari via FTP potrei per lo meno creare un reindirizzamento del hompage verso un nuovo dominio con un messaggio che avvisi che l'indirizzo del sito è stato cambiato.
    Millesima richiesta, stessa risposta.

    Se non hai accesso alla casella email NON SI PUO' FAR NULLA!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Millesima richiesta, stessa risposta.

    Se non hai accesso alla casella email NON SI PUO' FAR NULLA!
    Ciao, mi resterebbe quindi di ricaricare il sito su un altro dominio simile e di lasciare quello aperto?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Ed al tempo stesso, cambiare le tue abitudini a proposito di caselle di posta e password, che mi sembrano —se permetti— controproducenti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •