Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Aiuto, mi hanno bannato!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto, mi hanno bannato!!!

    Ciao, mi è arrivata questa mail pochi minuti fa:
    Gent. Webmaster,

    l'account ptc4ever.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.

    Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://it.altervista.org/regolamento.php
    Il contenuto del sito è accessibile via FTP.

    Note aggiuntive: Art. 6.5 regolamento community

    Il problema sembrerebbe relativo ai banner, ma tolto il fatto che non ci ho mai guadagnato granchè, toglietemeli pure, ma basta che mi ridate il mio forum, per favore tra poco faccio un anno, ho un sacco di iscritti e ci tengo molto.
    Sono disposto a pagare se necessario, ma per favore ridatemelo.
    Sembrerà sciocco, ma per un webmaster il suo sito è come una creatura.
    Io in questi giorni sono stato bersaglio di moltissimi spam bot, avrò bannato almeno 100 utenti nell'ultima settimana, forse è quella la causa.
    Ho provato a risolvere il problema cambiando captcha e mettendo nucaptcha, ma dopo pochi minuti mi avete bannato.
    Io ho risposto alla email che mi è arrivata, ho scritto qui, e ho anche usato il form contatti del sito.
    Per favore rispondetemi quanto prima :D

    edit:

    Ho assoluto bisogno di poter accedere al mio sito, almeno una volta perchè devo fare il backup, per favore, c'è un anno di lavoro sui vostri server, per favore???
    Ultima modifica di dreadnaut : 08-11-2012 alle ore 19.16.35

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi contattare l'abuse.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già fatto, ma io ho necessita di riavere il sito indietro subito, non posso aspettare giorni, altrimenti perdo tutti gli utenti e la posizione su google acquisita in un anno di lavoro.
    Un altro dettaglio, oggi mi è arrivato il pagamento dal mio secondo forum che ho aperto su altervista, può entrarci qualcosa con la chiusura del mio account?
    Però l'altro funziona, boo?
    Ragazzi sono disperato, sto impazzendo, per favore aiutatemi!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sicuramente fino a domani il sito resterà così, ormai sono le 19 e penso che chiuda l'abuse.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Glielo pago io lo straordinario, do 50€ alla persona che mi sblocca l'account entro le prossime 24 ore.
    Non mi interessa se devo pagare, a me interessa riavere subito la mia creazione, cioè il mio forum, non avete idea di quanto ci tenga.
    Per favore, aiutatemi sono veramente disperato!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Spera che ti rispondano domani, altrimenti fino a lunedì avrai il forum sospeso.

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non funziona così, e non saranno le tue 50€ a far venire qui qualcuno a sbloccare la situazione. Potevi pensarci prima che accadesse tutto ciò. Adesso, spiacente, non puoi fare altro che aspettare e sperare che lo staff si prenda carico della tua situazione (e ciò non vuol dire che tutto si risolverà a tuo favore, giusto per informarti che se sei stato sospeso non è detto che adesso riavrai il tuo account).
    -
    Detto ciò, da bravo webmaster, suppongo avessi un backup, vero? ...
    Ultima modifica di darkwolf : 08-11-2012 alle ore 21.11.53
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo no, lo so che pagare non serve ma quando uno è disperato le prova tutte.
    Io ho accesso in ftp al forum, ma per fare un backup dovrei poter accedere 5 minuti al pannello web.
    Se non posso riavere il mio account, almeno il backup del forum, per favore?
    Mi accusano di avere violato il regolamento per avere cercato di incrementare i guadagni, ma a me non me ne frega niente di quei soldi, altrimenti non ne avrei offerti altri.
    Vi prego aiutatemi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Noi sicuramente non possiamo farci niente.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Lo so, ma apprezzo molto il vostro sostegno morale e psicologico, per me significata molto.
    Speriamo bene.
    Il forum è basato su phpbb3, se qualcuno sa come fare un backup del database avendo accesso solo a ftp, lo prego, lo scongiuro, mi dica come si fa.
    Grazie in anticipo a tutti a priori.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Capisco che ti puoi sentire giù di morale, anche io me la prenderei con me stesso per una sospensione del sito, ma ne prenderei atto, sinceramente mi stupisce la tua reazione a mio modo di vedere esagerata, alla fine è solo un sito, lo si ricrea.

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ptc4ever:

    se un account è sospeso ma accessibile via FTP per fare il backup puoi scaricare i files e poi accedere a phpmyadmin, nel tuo caso http://www163.altervista.org/phpmyadmin/ da lì puoi fare il dump del database.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Non è solo un sito, ormai fa parte di me, prova tu ogni giorno ad abituarti a passare almeno 1 ora sul tuo sito a rispondere a tutti gli utenti, ormai è un abitudine bella, che mi rilassa e mi gradifica, non c'è cosa più bella che sentire gli utenti che ti ringraziano per cose che a te sembrano semplici e scontate ma che a loro sembrano difficilissime.
    L'admin di altervista credo che mi possa capire perfettamente.
    Grazie mille Gianluca, ora faccio il dump, anche se poi non so come mettere insieme file e database.
    La soluzione più semplice è riavere il mio account, però mi devo preparare anche al fatto che potrei averlo perso per sempre.
    Speriamo di no.
    Ancora grazie a tutti per il sostegno e per le ottime dritte, non mi resta che incrociare le dita.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Per me risulta sempre esagerata come reazione, anche io ho un sito, ed è più di un anno che ci lavoro su, quindi per questo dico che ti capisco, ma non condivido la tua disperazione.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Beato te, io non so proprio come fare.
    Però se ti capitasse mi sa che anche tu reagiresti in qualche modo, di solito o uno si arrabbia o si dispera, io mi dispero.
    Ciao e speriamo bene.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Non voglio andare off topic, però ti posso dire che la più grande capacità che noi abbiamo, è quella di tramutare il negativo in positivo, piangersi addosso non risolve niente, invece se ci rimbocchiamo le maniche e ci rimettiamo al lavoro, vedrai che una marcia in più la si trova ed anche più entusiasmo.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Domanda importantissima!!!
    Io ho contattato l'abuse rispondendo all'email che mi hanno mandato, che è abuse [at] altervista.com
    adesso però se clicco in basso sul sito altervista contatti, mi dice abuse [at] altervista.it
    Devo scrivere anche li?
    Ultima modifica di andreafallico : 09-11-2012 alle ore 13.33.49

  18. #18
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Gli ho scritto, perchè non mi rispondono?
    Per favore, ho bisogno subito di una risposta!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ma quanto ancora devo aspettare per avere una risposta alla mia email?
    Qui va a finire che non mi rispondono più.
    Che faccio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •