Il problema sembrerebbe relativo ai banner, ma tolto il fatto che non ci ho mai guadagnato granchè, toglietemeli pure, ma basta che mi ridate il mio forum, per favore tra poco faccio un anno, ho un sacco di iscritti e ci tengo molto.
Sono disposto a pagare se necessario, ma per favore ridatemelo.
Sembrerà sciocco, ma per un webmaster il suo sito è come una creatura.
Io in questi giorni sono stato bersaglio di moltissimi spam bot, avrò bannato almeno 100 utenti nell'ultima settimana, forse è quella la causa.
Ho provato a risolvere il problema cambiando captcha e mettendo nucaptcha, ma dopo pochi minuti mi avete bannato.
Io ho risposto alla email che mi è arrivata, ho scritto qui, e ho anche usato il form contatti del sito.
Per favore rispondetemi quanto prima :D
edit:
Ho assoluto bisogno di poter accedere al mio sito, almeno una volta perchè devo fare il backup, per favore, c'è un anno di lavoro sui vostri server, per favore???
Ultima modifica di dreadnaut : 08-11-2012 alle ore 19.16.35
Già fatto, ma io ho necessita di riavere il sito indietro subito, non posso aspettare giorni, altrimenti perdo tutti gli utenti e la posizione su google acquisita in un anno di lavoro.
Un altro dettaglio, oggi mi è arrivato il pagamento dal mio secondo forum che ho aperto su altervista, può entrarci qualcosa con la chiusura del mio account?
Però l'altro funziona, boo?
Ragazzi sono disperato, sto impazzendo, per favore aiutatemi!!!
Glielo pago io lo straordinario, do 50€ alla persona che mi sblocca l'account entro le prossime 24 ore.
Non mi interessa se devo pagare, a me interessa riavere subito la mia creazione, cioè il mio forum, non avete idea di quanto ci tenga.
Per favore, aiutatemi sono veramente disperato!!!
Non funziona così, e non saranno le tue 50€ a far venire qui qualcuno a sbloccare la situazione. Potevi pensarci prima che accadesse tutto ciò. Adesso, spiacente, non puoi fare altro che aspettare e sperare che lo staff si prenda carico della tua situazione (e ciò non vuol dire che tutto si risolverà a tuo favore, giusto per informarti che se sei stato sospeso non è detto che adesso riavrai il tuo account).
-
Detto ciò, da bravo webmaster, suppongo avessi un backup, vero? ...
Ultima modifica di darkwolf : 08-11-2012 alle ore 21.11.53
Purtroppo no, lo so che pagare non serve ma quando uno è disperato le prova tutte.
Io ho accesso in ftp al forum, ma per fare un backup dovrei poter accedere 5 minuti al pannello web.
Se non posso riavere il mio account, almeno il backup del forum, per favore?
Mi accusano di avere violato il regolamento per avere cercato di incrementare i guadagni, ma a me non me ne frega niente di quei soldi, altrimenti non ne avrei offerti altri.
Vi prego aiutatemi.
Lo so, ma apprezzo molto il vostro sostegno morale e psicologico, per me significata molto.
Speriamo bene.
Il forum è basato su phpbb3, se qualcuno sa come fare un backup del database avendo accesso solo a ftp, lo prego, lo scongiuro, mi dica come si fa.
Grazie in anticipo a tutti a priori.
Capisco che ti puoi sentire giù di morale, anche io me la prenderei con me stesso per una sospensione del sito, ma ne prenderei atto, sinceramente mi stupisce la tua reazione a mio modo di vedere esagerata, alla fine è solo un sito, lo si ricrea.
se un account è sospeso ma accessibile via FTP per fare il backup puoi scaricare i files e poi accedere a phpmyadmin, nel tuo caso http://www163.altervista.org/phpmyadmin/ da lì puoi fare il dump del database.
Non è solo un sito, ormai fa parte di me, prova tu ogni giorno ad abituarti a passare almeno 1 ora sul tuo sito a rispondere a tutti gli utenti, ormai è un abitudine bella, che mi rilassa e mi gradifica, non c'è cosa più bella che sentire gli utenti che ti ringraziano per cose che a te sembrano semplici e scontate ma che a loro sembrano difficilissime.
L'admin di altervista credo che mi possa capire perfettamente.
Grazie mille Gianluca, ora faccio il dump, anche se poi non so come mettere insieme file e database.
La soluzione più semplice è riavere il mio account, però mi devo preparare anche al fatto che potrei averlo perso per sempre.
Speriamo di no.
Ancora grazie a tutti per il sostegno e per le ottime dritte, non mi resta che incrociare le dita.
Per me risulta sempre esagerata come reazione, anche io ho un sito, ed è più di un anno che ci lavoro su, quindi per questo dico che ti capisco, ma non condivido la tua disperazione.
Beato te, io non so proprio come fare.
Però se ti capitasse mi sa che anche tu reagiresti in qualche modo, di solito o uno si arrabbia o si dispera, io mi dispero.
Ciao e speriamo bene.
Non voglio andare off topic, però ti posso dire che la più grande capacità che noi abbiamo, è quella di tramutare il negativo in positivo, piangersi addosso non risolve niente, invece se ci rimbocchiamo le maniche e ci rimettiamo al lavoro, vedrai che una marcia in più la si trova ed anche più entusiasmo.
Domanda importantissima!!!
Io ho contattato l'abuse rispondendo all'email che mi hanno mandato, che è abuse [at] altervista.com
adesso però se clicco in basso sul sito altervista contatti, mi dice abuse [at] altervista.it
Devo scrivere anche li?
Ultima modifica di andreafallico : 09-11-2012 alle ore 13.33.49